Ecco la prima assemblata......Titanio!!

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
Molto bella. Cosa ve ne pare della Amazon, sempre una van nicholas... ecco il link. Mi sembra il prototipo della bici a 360 gradi... un pochino di ciclocross, strade bianche, turismo, e veloce quanto basta per 'fare le corse' la domenica con gli amici in uscite medio-lunghe.

Mi piace molto la possibilita' di montare un portapacchi, copertoncini di sezione piu' importante, etc.

Commenti?

L'idea (malsana) mi e' venuta dando un'occhiata alla bici di questo signore... qui.

Ditemi, sono normale? No, bene! :mrgreen:
 

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
0
61
Verona
Visita sito
Bici
Poche
Abbiamo assemblato la prima bici con telaio Van Nicholas in titanio.......
Commenti - giudizi positivi e negativi sono ovviamente ben accetti!!

clap.gif

La prossima la vogliamo vedere con Campy
Italy.gif
magari una Chinnok
07.gif
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
niente male! o-o
aspetto poi di vederne una dal vero...peccato che sia finito lucido, personalmente il titanio lo preferisco opaco!
bella comunque o-o peso?
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Molto bella... certocon il record avrebbe fatto un'altra figura, ma non si può certo avere tutto dalla vita :-)
Personalmente non avrei scelto la SL come guarnitura, mentre mi trova molto d'accordo la scelta delle ruote (in alternativa anche Neutron non sarebbero state male ;-) ).
 

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
Non l'ho pesata.....e ormai l'ho messa in vetrina.....Beorn sà quanto sia difficile entrare nella mia vetrina!:mrgreen:


Cmq certo che col record avrebbe fatto un altra scena....ma visto che in vetrina ne avevo già due di bike col record meglio differenziare....