Bestiaccia da oltre 11mila euri...

?

...

Guest
Ed ecco la bestiaccia che è uscita giusto due giorni fa da un negozio della mia zona.... con i componenti che ci sono non s'è badato a spese... e lo potete vedere...

Telaio Soloist Carbon
Gruppo Sram
Guarnitura SRM FSA
Ruote Bora Ultra
Sella SMP Carbon (full carbon)
Attacco + Piega K- force
Pedali Time RXS Ti Serie Limitata WCS
Tubolari Vittoria Evo Corsa CX

Non ha voluto prendere le LW solo perchè c'era da aspettare troppo, mentre queste erano in pronta consegna.:wacko:

Lucugnolo non sbavare troppo!!!:smile: :smile: :smile:
 
?

...

Guest
soloistcarbontr6.jpg
 

rico

Apprendista Velocista
10 Novembre 2005
1.210
1
48
Nord Africa
Visita sito
Bici
Tarmac Sl3 2011 BB30
Ed ecco la bestiaccia che è uscita giusto due giorni fa da un negozio della mia zona.... con i componenti che ci sono non s'è badato a spese... e lo potete vedere...

Telaio Soloist Carbon
Gruppo Sram
Guarnitura SRM FSA
Ruote Bora Ultra
Sella SMP Carbon (full carbon)
Attacco + Piega K- force
Pedali Time RXS Ti Serie Limitata WCS
Tubolari Vittoria Evo Corsa CX

Non ha voluto prendere le LW solo perchè c'era da aspettare troppo, mentre queste erano in pronta consegna.:wacko:

Lucugnolo non sbavare troppo!!!:smile: :smile: :smile:


Me la alzi di 2mm la punta della sella e la vengo a ritirare:asd:
Ma due mm non di più! :asd:
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
immaginavo una reazione del genere. Beh che dire. Su questa le chiappe ce le poggio di sicuro e ti dico di più... le vedi quelle ruotine? Le testerò per bene per un bel pò... visto che sono pure per shimano... :cool:


vedi quell'attrezzo in basso a sinistra sulla seconda foto che hai postato???.....beh,io me lo sto dando sui maroni :asd:



...avvisalo del richiamo dei freni SRAM al tuo amico...altrimenti butta 11mila euro nel cesso e altri 11mila dal dentista :shock: