Pane e Prosciutto oppure integratori

Rispondere sinceramente

  • pane e prosciutto

    Voti: 148 66,7%
  • integratori

    Voti: 74 33,3%

  • Votanti
    222

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
46
abruzzinia
Visita sito
se devo levarmi uno sfizio pane e prosciuto, ma se si punta alle performance la dieta conta come l'allenamento se non di piu' percio gli integratori sono meglio. non venitemi a dire che negli integratori c'e' monnezza perche' ho lavorato in un'azienda alimentare per sei mesi e ho visto cose incredibili. se non facessi sport a questi livelli non integrerei ma non posso mangiarmi bistecche a merenda percio' proteine in polvere.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Integratori, perché son vegetariana e il prosciutto non lo mangio! Tiè Lenky, eccoti svaccato il topic! Così impari a fare sondaggi seri!!! :culo::culo::culo:

Scherzi a parte, se il sondaggio avesse previsto l'opzione "pane e formaggio", avrei risposto fifty fifty: sarà un effetto placebo, ma io trovo che gli integratori, soprattutto cose tipo Gatorade o polase durante la pedalata, ed il mio ormai inseparabile Glucoferro per tutti i giorni della vita, siano davvero utili.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Penso che arrivare in cima ad una salita con una bella giornata e mangiarsi un bel panino (giusto appena scaldato dal sudore) sia una delle cose più belle dell'andare in bici...la barretta è troppo poco poetica...