risettaggio polar cs 200 cad

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
55
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
ciao ragazzi..... un quesito che mi assale, volevo azzerare il coputer polar cs 200 cad ma il totale dei km non viene azzerato !!!! ho rifatto la procedura x 3 volte ma nulla. qualcuno mi sa dare delle dritte ???
grazie

Dovrebbe esserci un tastino reset nella parte posteriore del ciclopc, dopo però devi reimpostare tutti i dati....
Con i menù del ciclopc azzeri solo i km parziali e i file memorizzati, la funzione odometro invece non viene mai azzerata.
Ciao
 

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
No ragazzi mi pare che per azzerare i km totali si debba semplicemente andare su "totals", scorrere le varie voci fino a drovare "delete" e poi dare conferma, lui chiede se sei sicuro di voler azzerare e dando nuovamente ok, si azzera l'odometro totale; io l'ho fatto il 31/12/06, e adesso ve lo stò dicendo a memoria perchè non ho il computer sottomano, ma dovrebbe essere cosi.
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
No ragazzi mi pare che per azzerare i km totali si debba semplicemente andare su "totals", scorrere le varie voci fino a drovare "delete" e poi dare conferma, lui chiede se sei sicuro di voler azzerare e dando nuovamente ok, si azzera l'odometro totale; io l'ho fatto il 31/12/06, e adesso ve lo stò dicendo a memoria perchè non ho il computer sottomano, ma dovrebbe essere cosi.
E' vero, hai ragione tu! In effetti, mi ricordavo che chiedeva una conferma, come ho scritto.. ma non ricordavo un passaggio.. è che ho fatto confusione, tra reset e totali. Il reset schiacciando i 3 tasti, e POI, su totals, delete, conferma... è giusto come dici! :asd2:
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
quindi da quello che deduco si fa su totals...... poi vado sino a dove trovo delete e poi confermo la cancellazione.......e l'ok si da con tutti e 3 i tasto o solo quello centrale che dice ok ??? adesso sono al lavoro e non ho sotto mano il coputer ma oggi pomeriggio vado e provo......
grazie delle dritte anche perche ieri polar era introvabile sia tramite mail che x telefono...............
 

roby

Pedivella
7 Dicembre 2005
329
2
Visita sito
Non esiste alcun tasto per azzerare i Km totali,puoi azzerarli solo usando il software UpLink Tool della Polar che funziona con la trasmissione dati con autoparlanti.
Scarica il software UpLink Tool vai a odometro imposta a zero e trasferisci.
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
Non esiste alcun tasto per azzerare i Km totali,puoi azzerarli solo usando il software UpLink Tool della Polar che funziona con la trasmissione dati con autoparlanti.
Scarica il software UpLink Tool vai a odometro imposta a zero e trasferisci.

quindi devo andare sul sito scaricare il software andare su totals e settare zero ? dico bene ? oppure mi fa automaticamente la cosa il computer dopo aver scaricato l'uplink ?

grazie delle dritte
 

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
L'odometro non lo puoi resettare senza passare dall'uplink...

Puoi resettare però direttamente dal CS200 distance1. In questo modo mantieni il kilometraggio globale e quello annuo, io ho fatto così.
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
perdonate la mia incapacita
ho scaricato l'uplink
si apre la finestrella dedicata
cerco cs 200
imposto l'dometro a bici 1 a 0
imposto l'odometro bici 2 a 0
do trasferisci e niet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non cambia un bel cavolo di niente !
ho provato a metterlo nella finestra totals
nella finestra odometro
niente di niente!
chi l'ha fatto puo dar,mi la procedura
n.b.
l'ho messo a 1 cm dalla cassa
aloha roberto
 

cimabue

Pedivella
19 Settembre 2006
325
1
Visita sito
Dopo aver fatto l'azzeramento con l'uplink,e dopo aver sentito gli altoparlanti che trasmettono i dati al cs 200, devi premere tutti e tre insieme i tasti rossi per qualche secondo,e il gioco è fatto.