C50 o Cr1

?

...

Guest
Ciao a tutti vi devo chiedere un parere su questi 2 telai...secondo voi qual'è il migliore fra il colnago C50 e lo Scott CR1?...potete motivare il parere!...e del nuovo Addict che ne pensate?
Grazie x le risposte...se ho sbagliato ad aprire la discussione (posto sbagliato o discussione superflua) mi scuso....
ciao a tutti
cosa vuoi da un telaio? Comodità, rigidità, leggerezzA?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
premesso che sono entrambi ottimi telai...mi permetto di consigliarti, anzichè il c50, l'extreme-power che è tecnologicamente superiore, più moderno, leggero, rigido e senz'altro più rivendibile! ;-)

per il resto, fanne pure una mera questione di estetica, perchè entrambi sono telai ottimi o-o

PS:non linciatemi, sono stato onesto :cool:
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
premesso che sono entrambi ottimi telai...mi permetto di consigliarti, anzichè il c50, l'extreme-power che è tecnologicamente superiore, più moderno, leggero, rigido e senz'altro più rivendibile!

per il resto, fanne pure una mera questione di estetica, perchè entrambi sono telai ottimi

PS:non linciatemi, sono stato onesto :cool:


Da possessore di CR-1....anziche' linciarti quoto.o-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Secondo la mia esperienza con colnago da 3 anni ti consiglio l' extreme power e hai il top di gamma dal mio punto di vista

Se devi prendere Colnago ti consiglio, come hanno già fatto in precedenza l'Extreme Power, se invece vuoi leggerezza, rigidità e comnfort ad un ottimo rapporto qualità/prezzo senza dubbio CR1.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Secondo la mia esperienza con colnago da 3 anni ti consiglio l' extreme power e hai il top di gamma dal mio punto di vista

Certo che i colori dell Extreme P. 2007... :pork: :bleah:

Delle colorazioni Colnago in catalogo a me piacciono solo quelle full black.
Ma perchè non si decide alle tinte uniche o, almeno, lasciando perdere quelle stile "Arlecchino" ?
 
?

...

Guest
Certo che i colori dell Extreme P. 2007... :pork: :bleah:

Delle colorazioni Colnago in catalogo a me piacciono solo quelle full black.
Ma perchè non si decide alle tinte uniche o, almeno, lasciando perdere quelle stile "Arlecchino" ?
non dire baggianate.... sono supende!!!!!!!! :o

con le albicocche poi, l'hanno fatta pure con le piante di cocco di copagabana... hanno messo tutta la spiaggia... che vuoi di più dalla vita...
 

jajabebe

Apprendista Passista
5 Giugno 2006
959
12
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti vi devo chiedere un parere su questi 2 telai...secondo voi qual'è il migliore fra il colnago C50 e lo Scott CR1?...potete motivare il parere!...e del nuovo Addict che ne pensate?
Grazie x le risposte...se ho sbagliato ad aprire la discussione (posto sbagliato o discussione superflua) mi scuso....
ciao a tutti

Il C50 è un telaio di qualità e affidabilità estrema. Come il C40 prima di lui, è un punto di riferimento nella produzione di oggi. Il CR1 è un telaio pionieristico per quanto riguarda la bilancia, e credo che una fetta di estimatori se la sia guadagnata anche per una certa sostanza, anche se alcune riserve rimangono.
L'Addict...è stato presentato a settembre 2006, ha un pezzo in più (reggisella) e oltre 100gr in meno della concorrenza e se va bene (...se va bene) il primo che consegneranno andrà al 2008. Ognuno tragga le conclusioni che vuole.
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Il C50 è un telaio di qualità e affidabilità estrema. Come il C40 prima di lui, è un punto di riferimento nella produzione di oggi. Il CR1 è un telaio pionieristico per quanto riguarda la bilancia, e credo che una fetta di estimatori se la sia guadagnata anche per una certa sostanza, anche se alcune riserve rimangono.
L'Addict...è stato presentato a settembre 2006, ha un pezzo in più (reggisella) e oltre 100gr in meno della concorrenza e se va bene (...se va bene) il primo che consegneranno andrà al 2008. Ognuno tragga le conclusioni che vuole.


A cosa ti riferisci, per piacere ?

2008 ? :azz
 
?

...

Guest
Il C50 è un telaio di qualità e affidabilità estrema. Come il C40 prima di lui, è un punto di riferimento nella produzione di oggi. Il CR1 è un telaio pionieristico per quanto riguarda la bilancia, e credo che una fetta di estimatori se la sia guadagnata anche per una certa sostanza, anche se alcune riserve rimangono.
L'Addict...è stato presentato a settembre 2006, ha un pezzo in più (reggisella) e oltre 100gr in meno della concorrenza e se va bene (...se va bene) il primo che consegneranno andrà al 2008. Ognuno tragga le conclusioni che vuole.
2007 e non per altro ma giusto perchè il nuovo processo produttivo di questo telaio è più lungo e non si aspttavano una richiesta così forte del mercato
 

jajabebe

Apprendista Passista
5 Giugno 2006
959
12
Brianza
Visita sito
2007 e non per altro ma giusto perchè il nuovo processo produttivo di questo telaio è più lungo e non si aspttavano una richiesta così forte del mercato

Atsic...lo sai che a me 'ste cose non me le devi dare da bere di prima mattinasmackbutt

Il processo produttivo è sempre quello di metterlo assieme e ficcarlo in forno, non diciamo razzate!

E poi non è che ne hanno consegnati pochi, non si sono proprio visti!

Che sia anche lungo 'sto processo, ma non è mica un Barolo!
 

jajabebe

Apprendista Passista
5 Giugno 2006
959
12
Brianza
Visita sito
Insomma, non vuoi parlare, sbaglio ?

Non voglio far suonare allarmi dove non è il caso. Anche in questo forum ci sono tanti, tanti felici possessori di CR1, quindi... Un sano CR1 è un buon telaio, che sia chiaro, ma considerate che un telaio non è fatto solo di performance, ma anche di tecnologia, affidabilità, rischio, prezzo ecc, ecc, ecc... e tra tutte queste variabili ci dev'essere una certa armonia, non so se mi spiego.
 

Ghemon

Gregario
1 Agosto 2006
639
0
Trento
Visita sito
Non voglio far suonare allarmi dove non è il caso. Anche in questo forum ci sono tanti, tanti felici possessori di CR1, quindi... Un sano CR1 è un buon telaio, che sia chiaro, ma considerate che un telaio non è fatto solo di performance, ma anche di tecnologia, affidabilità, rischio, prezzo ecc, ecc, ecc... e tra tutte queste variabili ci dev'essere una certa armonia, non so se mi spiego.

Tutti sono entusiasti del CR1 mi domando se qualcuno ne hai mai visto uno sezionato o sa con quali criteri venga costruito..
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Non voglio far suonare allarmi dove non è il caso. Anche in questo forum ci sono tanti, tanti felici possessori di CR1, quindi... Un sano CR1 è un buon telaio, che sia chiaro, ma considerate che un telaio non è fatto solo di performance, ma anche di tecnologia, affidabilità, rischio, prezzo ecc, ecc, ecc... e tra tutte queste variabili ci dev'essere una certa armonia, non so se mi spiego.


No non ti sei spiegato, illuminaci su questo 2008.