Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
comunque anche tu nn scherzi,ma se ne indovina uno erbi mi ammazzo!

.................se volete come gioco alternativo inizio a prendere scommesse sulle % alle risposte di erbi!:rosik:

:mrgreen: mi sto tenendo per oggetti più difficili, ora lascio che gli avversari prendano un pò di distacco e poi....

ZAC!!!....ne indovinerò una trafila e vincerò:asd2:
(tranquilli è più facile che vinca una cronoscalata :mrgreen:)
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
a te erby per natale regalo "64 kg di magro", un manuale per bodybuilders in pensione :rosik:


si parte da essere come il tuo amico in fotografia ed allenandosi ben 4 giorni a settimana con costanza ed impegno nel giro di due anni si diventa come lo stambecco: 175 cm per 64 kg :mrgreen:

64 kg di magro van bene.....aggiungici però anche 80 kg di pollo:asd2:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No,nn ci posso credere,
nn dirmi che è uno stimolatore a distanza?
o tempora o mores! mala tempora currunt!!:mrgreen:
matuguarda che razzaddiscostumatituttiduechenonsietealtro!:angrymod:

Stimolatore c_i_o_i_eo .....

Stimolatore clitorideo o più precisamente "Anello fallico più ovulo vibrante wireless"

Io non ho paura :dire_tur,:angrymod:

miiiiiiiiii.......avevo detto che avrei voluto precisione sulla definizione.......lo avevano capito subito anche enri e la simo....ma mi vedo costretto a dare il punto ad iceman ancora una volta!o-o

.......ice.......mo mi spieghi come fai ad essere così circostanziato sui giochini wireless!:mrgreen:
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Easy é una torcia frontale. Ne ho una uguale dai tempi degli scout e la uso tuttora per le gallerie quando faccio il giro del lago di garda
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Easy é una torcia frontale. Ne ho una uguale dai tempi degli scout e la uso tuttora per le gallerie quando faccio il giro del lago di garda
Nonnonnò!
ci sei andato vicino,ma mi dispiace deluderti.
Si tratta di MUGOLONE,un comodissimo INNESTO x tubi da annaffiare
(ne ho15,voglio vedere come va a finire):mrgreen:
questo sistema di scrittura si chiama Tahoma come la mia parrucchiera,ma tu guarda la combinazione a volte,
adesso vo' sugli STRADELLI guelfi ad immolarmi a ruota di qualche sciamannato che ier sera non si è accopppiato(son 37 e volo basso:mrgreen:)
c'è piu' freddo che a DOBBIACO,che è il posto piu' freddo da una settimana,insieme a FORMEZZAo-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Easy é una torcia frontale. Ne ho una uguale dai tempi degli scout e la uso tuttora per le gallerie quando faccio il giro del lago di garda

miiii......iceman....fai paura:°°(.............comunque....devi ancora dirmi come fai a essere così preparato su ovuli e wireless!:mrgreen:

classifica

iceman 6
trinity 1
posse 1
gioele 1
janky 1
maxbass 1
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nonnonnò!
ci sei andato vicino,ma mi dispiace deluderti.
Si tratta di MUGOLONE,un comodissimo INNESTO x tubi da annaffiare
(ne ho15,voglio vedere come va a finire):mrgreen:
questo sistema di scrittura si chiama Tahoma come la mia parrucchiera,ma tu guarda la combinazione a volte,
adesso vo' sugli STRADELLI guelfi ad immolarmi a ruota di qualche sciamannato che ier sera non si è accopppiato(son 37 e volo basso:mrgreen:)
c'è piu' freddo che a DOBBIACO,che è il posto piu' freddo da una settimana,insieme a FORMEZZAo-o

:mrgreen:............a tal proposito.............

volevo rendervi edotti che oggi al cinema "LA BALLA" di via Firenze.....è stato programmato il film...."IL FUGGITIVO".....film di 160 minuti con un cast di tutto rispetto.......guest star....Bambolino!:-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
:mrgreen:............a tal proposito.............

volevo rendervi edotti che oggi al cinema "LA BALLA" di via Firenze.....è stato programmato il film...."IL FUGGITIVO".....film di 160 minuti con un cast di tutto rispetto.......guest star....Bambolino!:-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Noi siamo riusciti a fare 130 chilometroni con 1050dsl tra le brughiere
emiliano-romagnole.Eravamo una quindicina.Abbiamo perso il mitico Rad Eugen a Sassoleone,mi son fatto 10km aritroso ,ma si è smaterializzato
tra il PERMAFROST..spero stia bene,aveva la ruota anteriore che ricordava nel movimento un rocchetto da filatura ....:mrgreen:
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
miiii......iceman....fai paura:°°(.............comunque....devi ancora dirmi come fai a essere così preparato su ovuli e wireless!:mrgreen:

classifica

iceman 6
trinity 1
posse 1
gioele 1
janky 1
maxbass 1

In base a quanto scritto da sua bellezza Trinity ho fatto una goog(i)olata cercando stimolatore clitorideo e all'immagine da te postata corrisponde la descrizione che ho scritto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
In base a quanto scritto da sua bellezza Trinity ho fatto una goog(i)olata cercando stimolatore clitorideo e all'immagine da te postata corrisponde la descrizione che ho scritto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ERGO direi che ci sta mezzo punto x uno...:angrymod:

sarei tentato di dare 1/2 punto anche a te ....ma come faccio?.......lo avevo detto prima che volevo il termine esatto!
cercate di non dare assist a iceman....altrimenti fa sempre gol!:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.