Ötztaler 2007

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
oermposter2007gb4.jpg


http://www.soelden.com/main/IT/OR/index,method=main.html

Si ricomincia. A febbraio non manca tanto...
preparare 75 euri
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Come funziona realmente l'iscrizione e/o il sorteggio?
Mi piacerebbe sentire la procedura da qualcuno che già l'ha fatta, ho letto il regolamento ma non è limpido in alcuni punti....:-o

A febbraio, a sorpresa, aprono le iscrizioni online.
Bisogna stare incollati al pc, in quel periodo.
Quest'anno ci siamo organizzati nel forum con messaggi attraverso il cell.
L'iscrizione è facile, nel senso che il sito supporta bene l'afflusso dei contatti, solo che i posti se ne vanno velocemente.
Quindi, occhio agli occhi.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.464
Nordest
Visita sito
Bici
2
Azz...a sorpresa???
Sti austriaci sono proprio dei burloni....:-) ....fortuna che ho la flat sia in ufficio che a casa....!!!
Praticamente si compila il modulo in linea E POI si fa il pagamento, giusto?
Dopodichè mandano una conferma se ho capito bene?
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Azz...a sorpresa???
Sti austriaci sono proprio dei burloni....:-) ....fortuna che ho la flat sia in ufficio che a casa....!!!
Praticamente si compila il modulo in linea E POI si fa il pagamento, giusto?
Dopodichè mandano una conferma se ho capito bene?

Esatto.

Devo ancora recuperare dalla faticaccia di quest anno e già si parla della prossima :wacko: è un mondo difficile.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.464
Nordest
Visita sito
Bici
2
Esatto.

Devo ancora recuperare dalla faticaccia di quest anno e già si parla della prossima :wacko: è un mondo difficile.

Quei luoghi (che finora ho visto solo in auto..) mi danno un'idea di tale "immensità" da mettere un po' paura all'idea di percorrerli in bici...per questo l'idea è affascinante...perchè, come voi mi insegnate, è una vera e propria impresa!
o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Anzi c'è anche la PBP pochi giorni prima ed io, mi sbaglierò, ma sono sicuro che la Giancarla sta pensando ad un'impresa.

No, la PBP è proprio un tipo di ciclismo che non mi interessa. Lungi da me dire che è una cosa "facile", per carità, è un massacro senza fine, ma io non riesco a concepire la bici distinta dalle montagne: dal primo all'ultimo giorno della stagione in cui è possibile andare in bici su per i colli, si va lì e basta! Il mio programma per agosto 2007 è Alpenbrevet, XXAlps e Oetztaler (a quest'ultima mi iscrivo; poi, se trovo un elicottero che mi preleva a Montecarlo la sera dell'ultima tappa della XX e mi porta a Soelden entro l'ora di partenza... :-)).