| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Bar del forum Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il regolamento prima di scrivere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Cronoman
Bici: BMC SLR01
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 9 Post(s)
![]() ![]() |
C'e' qualcuno...
Ragazzi, c'e' qualcuno che sa fare un sito molto semplice? Mi serve perche' dovrei fare il sito al nostro Club Cicilistico Fans Santo Anza', e vorrei capire se qui su BDC c'e' qualcuno in grado di poterlo fare. Eventualmente vorrei sapere tempi e costi. Grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
via col vento
|
prendi un comune editor di html, ce ne sono di gratuiti che permettono di disegnare in maniera grafica il sito e preparano il codice necessario. la cosa un po' più complicata è quella di gestire i contatti con chi ti fornisce l'hosting e il dominio internet. ci sono servizi venduti a basso prezzo che possono essere ottimi per una società ciclistica che ha dei contenuti statici e un basso numero di accessi.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Apprendista Cronoman
Bici: BMC SLR01
Quoted: 9 Post(s)
![]() ![]() |
Citazione:
Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
via col vento
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatur da Copertina
|
Io il mio sito lo avevo fatto con il frontpage di office. Molto facile e intuitivo. Non fai grandi cose, ma è facilissimo da usare. Un pò come usare word.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ammiraglia
Quoted: 0 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì, Frontpage è il fratello povero di word, ma ugualmente efficace.
Fratello povero perchè l'html è un linguaggio piuttosto semplice e non permette la molteplicità di "giochi" di impaginazione, caratteri ecc. che permette word. Fallo con quello, lo trovi molto facilmente! Poi puoi imparare facilmente l'html come ho fatto io, solo per confronto: scrivi qualcosa nella pagina di editing, poi dai uno sguardo a cosa succede in quella del codice html. Volendo smanetti direttamente nell'html e vai a vederti sull'anteprima cosa succede. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
via col vento
|
questo che ho linkato fa quello che fa frontpage, lo fa meglio, e in + è gratis.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|