| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Vintage Discussioni su bici e componenti d'annata |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Pedivella
Bici: Cannondale Synapse
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Bici d'epoca:per ciclista statunitense
un mio collega vorrebbe sapere quali bici hai
ciao |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ammiraglia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dai Steven, facci un catalogo! Anch'io sono curioso!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Apprendista Scalatore
|
Citazione:
Biciclo Rudge del 1878 (in mio possesso da 13 anni) Frejus del 1936 (cambio vittoria) Bianchi da passeggio del 1937 (in mio possesso da 12 anni) Bianchi Folgore del 1939 (cambio due stecche) Bianchi Folgore del 1941 (cambio due stecche) Soncini da passaggio del 1948 (cambio Lucchini) Benotto del 1952 (cambio due stecche) Fossati del 1949 (cambio paris-roubaix) Bussandri del 1954 (cambio Gran Sport) Cinelli modello B del 1962 (cambio Gran Sport) Zanardi del 1963 (cambio Record) Bernard Carré del 1964 (cambio Record) ex-squadra Margnat Paloma De Rosa del 1966 (cambio Record) ex-squadra Salvarani Masi Special del 1967 (cambio Record) Galmozzi del 1973 (cambio Nuovo Record) Colnago del 1974 (cambio Nuovo Record) ex-squadra SCIC Masi Gran Criterium del 1974 (cambio Nuovo Record) Bianchi del 1977 (cambio Super Record) BMX Nishiki del 1977 (in mio possesso da sempre) Tandem Bob Jackson del 1979 (cambio Shimano) (in mio possesso da 25 anni) Vellystig (cambio Ofmega Mistral) il mio primo telaio fatto in casa nel 1981 Colnago Super del 1981 (cambio Super Record) Colnago Mexico del 1982 (cambio Super Record) Miyata Team del 1982 (cambio Mavic SSC 1000) (in mio possesso da sempre) De Rosa del 1987 (cambio C-Record) De Rosa del 35° del 1988 (cambio C-Record) (in mio possesso da 15 anni) Tandem Trek del 1990 (shimano) (in mio possesso da sempre) triciclo George Longstaff del 1994 (shimano) De Rosa Merak del 2000 (Record 10) ex-squadra Vini Caldirola Colnago CT2 del 2005 (Record 10) Poi ci sono alcuni telai o bici incompleti. Le bici con più km sono la Vellystig e la Miyata, tutte e due con oltre 50K km. Se mi chiedi fra due mesi, ci saranno sicuramente bici diverse.
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Cronoman
Bici: Passoni e Colnago C50
Quoted: 123 Post(s)
![]() ![]() |
|
|
|
#5 |
|
Moderatur da Copertina
|
Una lista da
anche per chi non si intende di bici d'epoca!Veramente complimenti!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Apprendista Scalatore
![]() |
complimenti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Apprendista Passista
Bici: ....
![]() |
avrai un garage solo per le bici, complimenti... l'ultima è quella che mi piace di più..
|
|
|
#8 |
|
Novellino
![]() |
Scusami ma tutte ste bici le compri?
Cosa puo valere una pecchio(noto ciclista di zona nonche meccanico al giro d'italia dell'epoca), montata tutta record, con telaio in acciaio?La bici avra almeno 30 anni considerato che era di mio nonno che ora ne ha 80! forse anche di piu! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Velocista
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 69 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mio padre negli anni 60 aveva una Maino sportiva..x intenderci ruote da 28 e manubrio nn da corsa..cn cambio campagnolo a 3 rapporti..fino a 10 anni fa l'avevamo ancora..
voi la conoscete come marca.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Apprendista Scalatore
Quoted: 35 Post(s)
![]() |
Potresti veramente aprire un museo! Complimenti...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|