| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi). Sezione sponsorizzata da Ambrosio |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Pedivella
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Ruote Dura Ace- Fulcrum racing 1
Vorrei aquistare delle nuove ruote per la mia bici,che attualmente monta delle Ksirium equipe.
Sarei interessato o alle VH 7801 sl Shimano, o alle Fulcrum Racing 1. Però ho visto che i mozi Shimano girano su sfere,mentre quelli Fulcrum 1 girano su cuscinetti. Potrei sapere quale è il migliore sistema. Premetto che sono appena quattro mesi che vado in bici,ed a livello cicloturista. Vi ringrazio. Dino. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
via col vento
|
Anche le Fulcrum Racing 1 montano le sfere. Che sono da preferire sempre ai cuscinetti.
Allego lo spaccato del mozzo della Racing 1. ![]() Prendi una coppia di ruote molto prestigiose (sia le Shimano, sia le Fulcrum lo sono), valuta di prenderle per tubolare... ti cambia la vita. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
via col vento
|
Comunque Fulcrum produce anche le Racing 3 con mozzi che scorrono su sfere e non su cuscinetto. Sfere che per esempio non troviamo nelle Ksyrium ES che costano molto di + delle Racing 3 e credo qualcosa in + delle Racing 1.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Velocista
![]() |
quoto new.....cmq sia se prendi una ruota fulcrum che ha mozzo su sfere vai veramente su un prodotto che ti darà un sacco di soddisfazioni!
NEGOZIO AUTORIZZATO FORUM [SIGPIC][/SIGPIC] PER INFO O RICHIESTE USATE IL NUOVO INDIRIZZO!!!ciclivianelli@tiscali.it VIA VALSAVIORE N.50 25132 - BRESCIA VISITATE IL NOSTRO NUOVO SITO INTERNET: WWW.VIANELLIBIKES.COM |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Pedivella
![]() |
Ieri ho telefonato a un distributore fulcrum, e mi ha detto che lo spaccato che è sul sito,e sbagliato e mi ha assicurato che tutte le ruote fulcrum girano su cuscinetti.
Adesso ci vorrebbe qualche amico che le possiede,e che abbia smondato il mozzo per essere certi che quello che ha detto il distribbutore è vero,oppure è uno che non sa niente. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
via col vento
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Apprendista Velocista
![]() |
beh....se leggi sulle istruzioni o altrove troverai la dicitura "cuscinetti registrabili"......se guardi lo spaccato ti fai un idea piu precisa!
NEGOZIO AUTORIZZATO FORUM [SIGPIC][/SIGPIC] PER INFO O RICHIESTE USATE IL NUOVO INDIRIZZO!!!ciclivianelli@tiscali.it VIA VALSAVIORE N.50 25132 - BRESCIA VISITATE IL NOSTRO NUOVO SITO INTERNET: WWW.VIANELLIBIKES.COM |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Quoted: 11 Post(s)
![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Apprendista Velocista
![]() |
quoto crock......quelli che chiamano "cuscinetti registrabili" sono sfere vere e proprie....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Pedivella
![]() |
OK sono indeciso se prendere le shimano vh 7801 sl,oppure le fulcrum racing 1.
A questo punto, vi chido cortesemente di darmi un consiglio visto che siete cosi gentili nel darmi le risposte. Grazie Dino. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|