| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|
#1 | ||
|
Pignone
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Bianchi S9 titanio
Ciao a tutti ieri sera sono entrato da un sivende della zona per comprare 2 cose e parlando un po' gli ho chiesto 4prezzi visto che devo cambiare bici tra tutte mi ha colpito appunto la Bianchi S9 era montata Centaur con forca in carbonio e ruote Scirocco mi ha detto che il modello 2006 dai 2600€ che costava la vende a circa 1900€ contavo di spendere meno ma ne vale la pena ?Nessuno che mi sa dare pareri/giudizi su questa bici?
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Velocista
Bici: Planet X N2A TEAM GURU...Spettacolo!
Quoted: 87 Post(s)
![]() ![]() |
Se vai da Decathlon vendono la RS 9.5 in titanio con carro in carbonio e Ultegra 10v a 1990€...garanzia 5 anni....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Apprendista Passista
Bici: ....
![]() |
Citazione:
ciao max
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Passista
Quoted: 4 Post(s)
![]() |
Beh in effetti la Bianchi (in generale) sarà un po' sopravvalutata, però la Decathlon non mi affascina per niente, magari tecnicamente è validissima.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Velocista
Bici: Planet X N2A TEAM GURU...Spettacolo!
Quoted: 87 Post(s)
![]() ![]() |
Se parliamo di marchio anche io ti dico Cannondale for ever ma quì ho risposto ad una richiesta e per quel prezzo sicuramente la deca è meglio
vedila su www.decathloncycle.com |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Apprendista Passista
Quoted: 4 Post(s)
![]() |
Le Decathlon le ho viste anche dal vero, sono d'accordo che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, è che quando si acquista una bici io mi faccio conivolgere anche dall'estetica, dagli abbinamenti cromatici e a volte dal fascino del marchio stesso (purtroppo).
Sicuramente con il marchio B'Twin le Deca sono migliorate esteticamente.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Apprendista Scalatore
|
a mio parer la sola cosa negativa delle decathlon è che la devi acquistare perforza nell'assemblaggio offerto...
|
|
|
#8 |
|
Pignone
![]() |
Grazie a tutti per le risposte,nessuno che mi sappia dire come si trova con questa bici?In pratica per me sarebbe la prima bici perche' quest'anno ho pedalato su un vero carroarmato(12 Kg) di almeno 15 anni con ancora il cambio sulla canna.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Gregario
![]() |
parlando a livello tecnico posso dirti che questa s9 matta non è il top dei telai in titanio, rispetto alla ti-carbon che costa molto di più non ha il tubo sterzo ricavato dal pieno e quindi niente sterzo integrato. il carro ha i pendenti in titanio. è un po' meno rigida ma sicuramente più confortevole. in ogni caso il titanio non invecchia mai. per conto mio è in ogni caso migliore la versione 2006 rispetto alla 2007 che viene identificata con c2c. tutto sommato il prezzo non mi pare male
|
|
|
#10 |
|
Pignone
![]() |
Piu' che altro poi era per sapere se si puo' trovare anche a prezzi migliori dato che e' un negozietto,magari andando da un rivenditore un po' piu' grosso posso spuntare ancora qualc'cosa?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|