| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi). Sezione sponsorizzata da Ambrosio |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Pignone
Bici: Scott Foil
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Campagnolo Bora
E' possibile montare un corpetto ruota libera per campagnolo 9-10 su una bora nata con il corpetto ruota libera 8v? Qualcuno lo ha fatto. Se si come bisognerebbe fare? E' necessario acquistare un corpetto ruota libera campagnolo 9-10 per bora o per qualsiasi altro modello di ruote campagnolo?
Ciao Alessandro Dimenticavo...qualcuno ha provato a montare un pacco pignoni da 10 su un corpetto da 8? Che tipo di modifiche è necessario fare? |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Velocista
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 53 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai guardato tra le FAQ sul sito campagnolo???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Velocista
Bici: Planet X N2A TEAM GURU...Spettacolo!
Quoted: 87 Post(s)
![]() ![]() |
Sicuramente non le ha guardate, comunque credo che con un pò di pazienza+gli spessori+pignoni Marchisio ce la dovresti fare. Scusa però una domanda te la devo fare: una ruota da quasi 3000€ si merita un gruppo 8 velocità?? Io comprerei ruote da meno e cambierei anche il gruppo..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Prova-Ruote
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#5 |
|
Velocista
Bici: Planet X N2A TEAM GURU...Spettacolo!
Quoted: 87 Post(s)
![]() ![]() |
ops...leggendo velocemente ho frainteso...scusa.
Allora credo non si possa fare mi spiace |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Scalatore
|
Ma scusa non ci sta la ruota libera da 10 sul corpetto da 8? Io facevo andare le Spinergy Rev-X che avevano il corpetto da 8 shimano a 10 campagnolo! (con una ruota libera opportuna, i.e. Miche filettata shimano ma con spessori dei pignoni e distanziali da 10 campy).
Come si dovrebbe fare? SCHIACCIAAAA :D ed eventualmente cambia la ghiera terminale ce ne sono diverse che vanno a pescare più o meno il filetto del corpetto.
|
|
|
#7 |
|
Apprendista Velocista
Quoted: 5 Post(s)
![]() |
credo che la cosa + facile sia cambiare il mozzo posteriore, quanti raggi ha la bora?
|
|
|
#8 | |
|
Pignone
Bici: Scott Foil
![]() |
Citazione:
16 raggi. Sono completamente in carbonio ad alto profilo e non in alluminio a medio. Anche la superficie frenante è in carbonio e sono, tranne la raggiatura, identiche alle nuove. Alessandro |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Apprendista Velocista
Quoted: 5 Post(s)
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#10 | |
|
Apprendista Scalatore
![]() ![]() |
Citazione:
Barcollo ma non mollo! http://www.mtb4all.net/index.php ![]() Dice oggi l’atleta “io gioco per me”, ci sto male a sentirlo e mi chiedo il perché.Non è il fan, il tifoso a pagare il biglietto, a far ricco e famoso il suo prediletto? Se gli parlo lui sente, ma in realtà non mi ascolta, mi dimostra freddezza per l’ennesima volta, è attaccato al denaro in modo inaudito, no, così non va bene, io rivoglio il mio MITO. IL PANTALONCINO CORTO FELPATO...ESISTE!! |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|