| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi). Sezione sponsorizzata da Ambrosio |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Pignone
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
fulcrum racing 7 vs khamsin vs vento
tra queste tre tipi di ruote cosa mi consigliate...sono tutte di bassa qualità ma hanno quasi lo stesso prezzo...
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Velocista
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 60 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono praticamente la stessa cosa..
le vento se in versione 2006 sono più leggere d qualke grammo.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
via col vento
|
secondo me le khamsin, magari dorate, sono le + accattivanti a livello estetico. prezzi e prestazioni dovrebbero essere simili.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Velocista
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
qualitativamente le vento sono le migliori......c'è da dire che costano anche qualcosa in piu....
khamsin e fulcrum 7 nascono dalla stessa base ma cambia la raggiatura.....
NEGOZIO AUTORIZZATO FORUM [SIGPIC][/SIGPIC] PER INFO O RICHIESTE USATE IL NUOVO INDIRIZZO!!!ciclivianelli@tiscali.it VIA VALSAVIORE N.50 25132 - BRESCIA VISITATE IL NOSTRO NUOVO SITO INTERNET: WWW.VIANELLIBIKES.COM |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatur Custom
|
Più che bassa qualità, direi bassa gamma,
Fulcrum e Campy non hanno prodotti di bassa qualità.
"Di chi è questa moto?" "Non è una moto piccola è un Chopper" AMATI GIRI CICLICI (titolo di un libro nonché bellissima frase) ----------> Foto EXPOBICI 2012 <--------- ----------> Foto Giro d'Italia 2012 <--------- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Apprendista Scalatore
Quoted: 20 Post(s)
![]() |
confermo che khamsin e fulcrum 7 hanno gli stessi mozzi e cerchi, cambia solo la raggiatura.
Io ho le prime e mi ci trovo bene...per 120€ credo sia un buon acquisto. se hai 50€ in più compra le vento |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|