sram

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
SRAM ha un nome nel campo delle MB e si presenta, dopo alcuni tentativi parziali, nel mondo delle bdc con due gruppi completi di cui il Force rappresenta il top di gamma. Non so dirti nulla sul funzionamento dei gruppi, mentre per quanto riguarda l'estetica, oltre a notare banalmente che si è fatto un lavoro di sintesi tra Campagnolo e Shimano, puoi farti la tua idea direttamente dal sito del produttore. Infine per i prezzi, che i più s'attendevano molto economici, pare ci siano delle, spiacevoli, sorprese.
 

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Uso Sram sulla mia MTB da 3 anni. Funzionano benissimo, al livello di shimano, sull'alta gamma i pesi sono notevolmente inferiori a shimano, ma i prezzi maggiori.
Io sulla mia MTB monto il gruppo di gamma media X7, come costo siamo al livello di deore, ma la qualita', IMHO, e' migliore.
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Dopo aver provato il sistema di cambiata allo stand del distributore per l'Italia, ho chiesto il prezzo: sarà allineato con il DA cioè circa 1400 euro :cry ...... non hanno intenzione di svenderlo ....... peccato che il DA si trova a 750 euro;nonzo%
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.717
1.794
SICILY
Visita sito
Fignon ha scritto:
Dopo aver provato il sistema di cambiata allo stand del distributore per l'Italia, ho chiesto il prezzo: sarà allineato con il DA cioè circa 1400 euro :cry ...... non hanno intenzione di svenderlo ....... peccato che il DA si trova a 750 euro;nonzo%


come hai trovato la cambiata, sono molto interessato a sti gruppi..

nel salire di rapporto, c'è troppa escursione verso l'interno oppure è fattibile???
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.310
1.268
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One