Quante gare avete vinto quest'anno?

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.947
10.307
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Parecchie, soprattutto al Nord..... anche se la più prestigiosa rimane il Giro d' Italia ...... però le ho vinte con Cycling Manager 06, va bene lo stesso ? ;nonzo%:mrgreen:
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
5 di Categoria

Senza arrivare 200°
Medio fondo ceramiche cad\jun
Due passi matildica sportman
memorial lottici junior
vali parmensi junior
parma -ravarano junior

19° in carriera di cui 4°assolute
 

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Per me vincere significa arrivare al tragurado senza essermi fatto male, quindi ques'anno ho vinto tutte le volte.
Scherzi a parte il miglior risultato quest' anno è stato un 6 posto di categoria a una cronometro. o-o

Km percorsi dal 06/01/06 (7455)
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
2 di categoria, 1 "corsa a tappe" (2) sempre di categoria (ma scusa io non li sto neanche a guardare i piazzamenti assoluti... boh sarò matto ma a me non interessa assolutamente nulla delle posizioni assolute, tanto almeno qui in toscana non ti premiano per l'assoluto ma per la categoria...), 9 (groan) secondi posti (sempre di categoria) un paio o forse tre dei quali assoluti. Boh! Ma che senso ha contare le posizioni in assoluto? Mi par d'aver capito che non funziona così...
 

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Sikhandar ha scritto:
2 di categoria, 1 "corsa a tappe" (2) sempre di categoria (ma scusa io non li sto neanche a guardare i piazzamenti assoluti... boh sarò matto ma a me non interessa assolutamente nulla delle posizioni assolute, tanto almeno qui in toscana non ti premiano per l'assoluto ma per la categoria...), 9 (groan) secondi posti (sempre di categoria) un paio o forse tre dei quali assoluti. Boh! Ma che senso ha contare le posizioni in assoluto? Mi par d'aver capito che non funziona così...

Ma che senso ha contare la categoria!
Vincere una gara significa tagliare per primo il traguardo.
Anche se le premiazioni sono per categoria (io sono contrario alle premiazioni per categoria, anzi sono contrario alle premiazioni a livello amatoriale), vincere una corsa è ben altra cosa...
E' un pò come Cunego che ha vinto la classifica dei giovani al Tour (in pratica ha vinto della "sua categoria")... ha mica vinto il Tour! Negli anni si ricorda il vincitore assoluto....

Francamente mai contato le vittorie di cat.
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
anche io, almeno in principio, sarei contrario a dare troppa importanza alle classifiche di categoria. però se guardo le classifiche assoluto mi deprimo troppo, e allora mi consolo (un poco) guardando quelle di categoria...
resta il fatto che la classifica assoluta spesso non viene nemmeno stilata, visto che di solito le partenze delle varie categorie non sono tutte in contemporanea (magari A+B+C, D da sola, E+SE, insomma dipende dal numero di partecipanti). Forse l'assoluta ha piu senso nelle gf, però per giustizia dovrebbe essere guardato anche il real time.

ps: compliemti a tutti i vincitori!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Una vittoria di categoria posso vantarla anch'io: :sborone: prima nella mia categoria alla GF del Mt Ventoux. Ovviamente non ne avevo idea; me l'ha detto un amico che, qualche giorno dopo, ha spulciato le classifiche. Io pensavo mi stesse prendendo in giro. Comunque, devo dire che il successo e la gloria non mi hanno cambiata... :sborone::smile::smile::smile:

Per me, la "vittoria" più importante è stata però la Fausto Coppi Randonnée, già per il solo fatto di averla finita; non posso negare, però, che è stata una soddisfazione grande grande anche essere arrivata a Cuneo per prima tra le donne! Almeno, così mi han detto le ragazze che stampavano i diplomi. Lì sì, ho fatto davvero la coda del pavone!!! :mrgreen: