Ho fatto il Sellaronda

teo2811

Pignone
30 Agosto 2005
253
0
56
Verona
Visita sito
Anch'io sabato ho fatto il Sellaronda!! Sono partito da Pozza di fassa ed ho iniziato con il Sella, poi Gardena, Campolongo e Pordoi. Totale 85 Km. Sono un principiante della bicicletta con poca strada all'attivo (soprattutto per uscite di parecchie ore).
Resoconto:
Da fresco il Sella l'ho fatto in scioltezza e mi sono pure divertito un bel po'. Dal Sella al Gardena è quasi una passeggiata. Sul Campolongo ho iniziato a fare fatica e il Pordoi ....... un calvario! Fino a metà tutto bene, ma da metà in poi solo la forza di volontà (e la consapevolezza che se volevo tornare a casa dovevo arrivare in cima) mi ha fatto pedalare (2 pedalate seduto, 2 in piedi, 2 seduto e così via). Morale 5 ore e 25 minuti!!
Paesaggio bellissimo, giornata spettacolare, ma ........ mai più con queste condizioni di allenamento!!!!

Ciao
Matteo
 

Val di Fassa

Gregario
20 Giugno 2005
553
0
Visita sito
teo2811 ha scritto:
Anch'io sabato ho fatto il Sellaronda!! Sono partito da Pozza di fassa ed ho iniziato con il Sella, poi Gardena, Campolongo e Pordoi. Totale 85 Km. Sono un principiante della bicicletta con poca strada all'attivo (soprattutto per uscite di parecchie ore).
Resoconto:
Da fresco il Sella l'ho fatto in scioltezza e mi sono pure divertito un bel po'. Dal Sella al Gardena è quasi una passeggiata. Sul Campolongo ho iniziato a fare fatica e il Pordoi ....... un calvario! Fino a metà tutto bene, ma da metà in poi solo la forza di volontà (e la consapevolezza che se volevo tornare a casa dovevo arrivare in cima) mi ha fatto pedalare (2 pedalate seduto, 2 in piedi, 2 seduto e così via). Morale 5 ore e 25 minuti!!
Paesaggio bellissimo, giornata spettacolare, ma ........ mai più con queste condizioni di allenamento!!!!

Ciao
Matteo
Ma quanti eravamo da quelle parti quel giorno! La prossima volta cerchiamo di avvisarci.