Siciliani!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.695
1.771
SICILY
Visita sito
purtroppo nn ho ancora avuto il piacere d consocere salvatore giordano..ma ho visto ke è lui il referente udace x la nostra provincia e mi tokkerà contattarlo x il tesseramento..

ma x caso è uno di noi frequenta il forum???
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.695
1.771
SICILY
Visita sito
Ravvivo..questo topic..perchè mi sembra d capire ke i siciliani attivi sul forum sono aumentati..

postate quì..vediamo quanti siamo magari riusciamo a fare un bel gruppetto..
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Kéo;520402 ha scritto:
capisco ke non è un domandone..

però dato ke vedo ke siete quasi tutti del nord..mi farebbe piacere sapere ki sono se ci sono i siciliani..

kissà così magari qualke domenica ci si incontra..
io sono di enna,ma vado ovunque ci siano gare da anni,tranne gli ultimi 2 fermo per incidente,alla libero grassi di qualche anno fa 9 assoluto,2 anni fa mi sono spiaccicato,sob.:wacko: :wacko: :wacko:
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao. Provincia di Catania. 9 anni fa andavo ovunque a correre. Quest'anno mi limito a qualche corsa e niente piu'. Poi dopo sti 10 giorni di malattia, mi son perso la Fondo di floridia, Misterbianco e quella di Domani, Biancavilla. Pensoc he ci vedremo per la libero grassi.
 

shinseto

Novellino
6 Agosto 2007
27
0
Visita sito
salve ragazzi sono nuovo del forum mi presento sono shinseto e mi sono avvicinato da febbraio alla bici da corsa!! ho postato qui per prima perchè essendo siciliano soffrò di solitudine nelle mie uscite..siamo pochi..sigh comunque io sono di Riposto vicino catania!!
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ciao shinseto, benvenuto e bravo per esserti smarcato qui alla conta dei siciliani. comunque ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione dei saluti che è di maggiore visibilità.
per quanto riguarda la tua solitudine mi risulta difficile pensare che la ss114 sia poco trafficata di ciclisti, forse ancora non conosci gli orari degli altri appassionati; sai, si è molto sistematici ed abitudinari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.