Michelin Lithion, pareri?

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
non esistono + i megamium e ora ci sono i lithion, li ho appoggiati alla scrivania, dopo vado a metterli che il megamium che ho al posteriore ormai è quadrato!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Li avete provati?
Come sono? Sono uguali ai michelin Meganium2?
Di solito monto i Vittoria Rubino Pro, ma ora il mio sivende non li ha disponibili.
grazie degli eventuali consigli.
ciao
io ce li ho per questo periodo,superiori di molto dei meganium che ho provato e sono diventati dei salsicciotti,hanno ottima tenuta e abbastanza morbidi:mrgreen:
 

Xander

Pignone
20 Febbraio 2006
111
0
Visita sito
Ne ho comprati una coppia al decathlon a 29.90 €, secondo voi in verso và montato?
Mi spiego: il battistrada ha una scolpitura laterale a spina di pesce ( o a V) ma il verso di montaggio qual'è?
 

tigerman82

Gregario
2 Novembre 2006
518
42
Cotronei (KR)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT RC PRO
io ne sto usando uno sulla posteriore e mi sto trovando abbastanza bene,non ha la scorrevolezza del prorace,ma non è male,sono a 3000Km e inizia a diventare piatto sopra,credo duri al max altri 1500Km,un po +dei prorace e ad un prezzo mooolto inferiore..
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Li ho montati da poco sti lithion è devo dire che sono molto buoni. in curva in discesa tengono benissimo. Certo, sono da allenamento, i pro race sono tutto un altra storia, anche come prezzo mi pare
 

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
394
21
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
sono tanto meglio i prorace?

Per quanto ho notato i prorace hanno qualcosa in piu' di tenuta di strada. Differenza di scorrevolezza non ne ho sentita, ma ammetto di non avere gran sensibilità.

Il Lithion che ho al posteriore mi è durato circa 8000km (in parte fatti d'inverno), adesso è bello piatto e devo cambiarlo. Un prorace al posteriore mi dura al massimo 5000km.
 

DRUGO748

Pedivella
22 Maggio 2007
350
3
Visita sito
Bici
Carbonio
Io li monto da un mesetto circa...avranno 700-800 km, però ho notato che sulla striscia centrale colorata (i miei sono rossi) ci sono 2 taglietti non molto profondi, forse dovuti a qualche sassolino tagliente, visto che li gonfio a circa 8 ps...
Secondo voi c'è pericolo di foratura imminente o magari nella striscia lo spessore è maggiore e ce ne vuole ancora prima di avere sfighe varia?
 

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
46
abruzzinia
Visita sito
Io li monto da un mesetto circa...avranno 700-800 km, però ho notato che sulla striscia centrale colorata (i miei sono rossi) ci sono 2 taglietti non molto profondi, forse dovuti a qualche sassolino tagliente, visto che li gonfio a circa 8 ps...
Secondo voi c'è pericolo di foratura imminente o magari nella striscia lo spessore è maggiore e ce ne vuole ancora prima di avere sfighe varia?

vai tranquillo non succede niente!