SRAM FORCE....foto ufficiali

Puffo Mobile

Novellino
30 Giugno 2006
20
0
Visita sito
nn sembra cosi economico come dicevano!! Non è una bella mossa uscire sul mercato con un prodotto a questo prezzo.. Soprattutto perchè, se si vogliono battere concorrenti affermati come campagnolo e shimano, si deve almeno provare a buttarla sul fattore prezzo
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
crock ha scritto:
beh, il prezzo di listino del record è ben + alto...2235€ :shock:
e anche il dura ace non è tanto economico, stando ai listini, 2089€

infatti.......non è una piccola differenza 500/700 euro.
in termini percentuali parliamo di un 20/30 %...........poi sulla qualità abbiamo un punto interrogativo.......ma il risparmio c'è!

così a prima vista mi sembra comunque molto shimanista come concezzione.
 
?

...

Guest
un 20-30 % in meno da listino significa che costerà sui 650 euro per il top di gamma, che non è per niente malaccio come prezzo. Imho comunque partono già svantaggiati, non adottano il mov centrale integrato, cosa a cui si è convertita pure campy.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
atsic ha scritto:
un 20-30 % in meno da listino significa che costerà sui 650 euro per il top di gamma, che non è per niente malaccio come prezzo. Imho comunque partono già svantaggiati, non adottano il mov centrale integrato, cosa a cui si è convertita pure campy.

a me pare integrato...anche perchè lo fa la truvativ che da due anni a 'sta parte fa guarniture con mov c.le integrato
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
atsic ha scritto:
un 20-30 % in meno da listino significa che costerà sui 650 euro per il top di gamma, che non è per niente malaccio come prezzo. Imho comunque partono già svantaggiati, non adottano il mov centrale integrato, cosa a cui si è convertita pure campy.

ciao atsic.o-o

come fai ad arrivare a 650 euro da 1490?
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
crock ha scritto:
a me pare integrato...anche perchè lo fa la truvativ che da due anni a 'sta parte fa guarniture con mov c.le integrato

Sì, è un m.c. integrato.
D'altra parte sarebbe assurdo che la Sram di cui fanno parte Truvativ e Bontrager non adotti questa tecnologia. Sulla mia mtb ho una Truvativ integrata e sulla bdc una Bontrager carbon ugualmente integrata.....
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
nic bollettieri ha scritto:
foto inviate dal distributore italiano...........va meglio così?:-)

non c'é scritta di modello sui componenti che hai postato. sulle ultime foto che girano in internet e sul sito ufficiale che ho postato, come si vede, c'é la scritta FORCE o RIVAL.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Non è per niente male. Certo che bisogna vedere il peso, per dare un guidizio completo, e testare l'affidabilità..... Il prezzo, visto che è quello di listino, sarà più basso e quindi altamente concorrenziale sempre tenendo presente quanto affermato prima. Sono convinto però che il prossimo anno con il Campagnolo e il Shimano elettronico sarà dura.....