Consiglio per borsa portabici

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
53
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
sei propio entrato nel tunnel . E' poco che pedali e gia' non riesci a staccare neanche in ferie . BENVENUTO 6 come me . per la borsa non ti posso aiutare io la bici la metto direttamente in macchina con un telaietto molto artigianare ma molto efficace di mia costruzione . CIAO
PS se una di queste sere esci fammi un fischio che magari si combina
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Se devi portarla in macchina, puoi anche fare a meno della borse.

Se invece la devi trasportare in aereo, ci sono negozi che noleggiano borse rigide, mentre io ho usato uno scatole tipo Trek/Klein, e mi sono trovato bene quando sono andato in Spagna lo scorso febbraio.
 
?

...

Guest
micky ha scritto:
Se devi portarla in macchina, puoi anche fare a meno della borse.

Se invece la devi trasportare in aereo, ci sono negozi che noleggiano borse rigide, mentre io ho usato uno scatole tipo Trek/Klein, e mi sono trovato bene quando sono andato in Spagna lo scorso febbraio.
se la si deve portare in aerei e o treni molto meglio quella rigida. Con quella normale la bici te la sfasciano letteralmente.
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ciao ragazzi,

una volta che ho messo la bici nella sacca, come posso fare per proteggere il cambio?
Mi è stato detto che esiste un proteggicambio in commercio!
Voi ne sapete qualcosa?

Grazie

Ciao
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Io ho la sacca morbida dove ci stanno comadamente anche le ruote. Io la carico sopra a tutti gli altri bagagli (ho una station) e non si è mai rovinato niente.
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
Alba ha scritto:
la stavo cercando anche io!
avevo trovato un modello da shockbike a 39€ma la tua mi sembra migliore!

se dici che puo' andare visto che abitiamo vicini possiamo fare una spedizione unica e dividiamo le spese.......che dici??

steili ha scritto:
sei propio entrato nel tunnel . E' poco che pedali e gia' non riesci a staccare neanche in ferie . BENVENUTO 6 come me . per la borsa non ti posso aiutare io la bici la metto direttamente in macchina con un telaietto molto artigianare ma molto efficace di mia costruzione . CIAO
PS se una di queste sere esci fammi un fischio che magari si combina

per l'uscita ti ho gia' rispsoto nell'altro topic

per le borse oltre che per agosto in realta' mi servirebbe anche per la fine luglio
andando allo stelvio in 8 abbiamo il problema del trasporto e affittare un furgone era un'idea ma se togliamo ruote e le mettiamo in una borsa magari risolviamo con 2 macchine.....senza spreco di soldi e alla fine le borse possono tornare utili in futuro........

cosi magari sempre allo stelvio essendo nelle borse ce le portiamo in camera.........
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Se devi trasportare le ruote in auto insieme ai bagagli ho visto che la Thule produce sacche per ruote con la caretteristica di essere rigida all'altezza dei mozzi e rinforzata all'altezza dei raggi. Se il trasporto è per via aerea scordatelo. L'unica soluzione è una borsa rigida. Solo per le ruote però non ne ho visti in giro. Altra soluzione per l'auto è il portaruota da tetto, ne trovi diversi in commercio (Thule, Elite, Fapa, ecc.).
 

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
Io ho una borsa morbida imbottita e sono molto contento.
Poi la bici la puoi mettere anche sul sedile posteriore senza paura di sporcare di grasso la tapezzeria dell'automobile.
 

pitagora

Pignone
10 Settembre 2006
199
0
Milano - Presolana
Visita sito
Vorrei comprare una borsa morbida per portare la bici in albergo e per non sporcare l'auto quando la metto nel baule. Non tutti gli alberghi permettono di portarla in camera, ma dentro una borsa non possono certo vietarlo!
Ho visto 3 alternative quale la migliore?
Gambacicli €29
Shockbike €39
Decathlon €62
qual'è la più comoda?
grazie
PS:Ho già letto i thread precedenti
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
mi sono fatto regalare quella della scicon, ma nn ricordo il nome del modello. In pratica è abb imbottita (cioè nn è il solito k-way messo attorno al telaio k si rompe a guardarlo) contiene entrambe le ruote, è molto utile in qto si può riempire al ritorno con tanti sacchetti conteneti indumenti usati, casco, integratori, pompa e varie liberando così il baule auto da tante porcherie... finora il 6mesi ha retto perfettamente. nn penso però k costi 30euro... ;-)