Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | bdc-forum.it > Altri temi > Emozioni & Imprese

Emozioni & Imprese L'andare in bici col cuore

User Tag List

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-12-2005, 10:13:17   #1
#fede#
Apprendista Scalatore

L'avatar di #fede#

Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
#fede# non giudicato
Invia un messaggio via MSN a #fede#
Ebay...... 2 acquisti...

Il 6 dicembre ho effettuato 2 acquisti su e-bay:

1) un paio di rayban aviator per mio fratello, da un negozio canadese. Lunedì 12 arriva un pacchetto, con degli aviator, ma con lenti verdi e montatura oro (sbagliati). La cosa strana è che sul pacchetto c'erano 2 indirizzi di destinazione diversi. Il mio, e uno di un tipo di Roma. Li per lì ho pensato fosse un centro di smistamento. Poi, 2 giorni dopo, arriva un'altro pacchetto, sempre con i due indirizzi (sia il mio che l'altro), e con gli occhiali giusti.
Subito ho pensato..... sta a vedere che hanno appiccicato 2 indirizzi diversi su 2 pacchi diversi.... Ho contattato i canadesi, e mi hanno confermato...... Gli ho detto di ricaricarmi di 5$ su paypal, e poi mi sarei occupato io di far avere gli occhiali al romano...... Oggi pomeriggio glieli spedisco. (sono contento per il tipo di Roma, che non ha trovato un disonesto sulla strada dei suoi occhiali, che magari se li sarebbe tenuti -tanto chi sarebbe venuto a saperlo?-)
Speriamo che da parte di qualcuno in più, da ora, ci siano meno cattivi giudizi riguardo gli italiani!

2) Ho preso anche un paio di pedalini (eggbeater SL). Li ho presi da un negozio che ha il 100% di feedback positivi (1250 feedback totali)...... Non mi sono ancora arrivati!!!! Devo iniziare a disperarmi? O è normale che ci mettano così tanto.....?

#fede# non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 22-12-2005, 10:18:26   #2
fa99
Apprendista Passista

L'avatar di fa99

fa99 non giudicato
Invia un messaggio tramite Skype™ a fa99
per la prima

per la seconda è normale che in questo periodo ci sia un pò di ritardo su alcune spedizioni, comunque se il venditore è italiano e ti ha inviato il pacco con poste italiane potresti ricercare la spedizione facendoti dare il codice di spedizione.

fa99 non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 22-12-2005, 12:29:13   #3
#fede#
Apprendista Scalatore

L'avatar di #fede#

#fede# non giudicato
Invia un messaggio via MSN a #fede#
Citazione:
Originalmente inviato da fa99

per la seconda è normale che in questo periodo ci sia un pò di ritardo su alcune spedizioni, comunque se il venditore è italiano e ti ha inviato il pacco con poste italiane potresti ricercare la spedizione facendoti dare il codice di spedizione.
arrivano dagli Stati Uniti, i pedalini...... (oltretutto quelli che avevo prima li ho mandati in riparazione, e quindi la mtb ora ne è sprovvista....). Aspettiamo ancora....... Spero di non essere l'unico sfigato su 1350 transazioni, a non ricevere la merce!
#fede# non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 22-12-2005, 12:48:44   #4
lnarde
Gregario

lnarde non giudicato
Siccoem anche io faccio qualche asta in ebay, ti posso assicurare che se arrivano dagli stati uniti possono impiegarci tranquillamente 20 giorni!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03:31.