| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Emozioni & Imprese L'andare in bici col cuore |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Scalatore
|
Ebay...... 2 acquisti...
Il 6 dicembre ho effettuato 2 acquisti su e-bay:
1) un paio di rayban aviator per mio fratello, da un negozio canadese. Lunedì 12 arriva un pacchetto, con degli aviator, ma con lenti verdi e montatura oro (sbagliati). La cosa strana è che sul pacchetto c'erano 2 indirizzi di destinazione diversi. Il mio, e uno di un tipo di Roma. Li per lì ho pensato fosse un centro di smistamento. Poi, 2 giorni dopo, arriva un'altro pacchetto, sempre con i due indirizzi (sia il mio che l'altro), e con gli occhiali giusti. Subito ho pensato..... sta a vedere che hanno appiccicato 2 indirizzi diversi su 2 pacchi diversi.... Ho contattato i canadesi, e mi hanno confermato...... Gli ho detto di ricaricarmi di 5$ su paypal, e poi mi sarei occupato io di far avere gli occhiali al romano...... Oggi pomeriggio glieli spedisco. (sono contento per il tipo di Roma, che non ha trovato un disonesto sulla strada dei suoi occhiali, che magari se li sarebbe tenuti -tanto chi sarebbe venuto a saperlo?-) Speriamo che da parte di qualcuno in più, da ora, ci siano meno cattivi giudizi riguardo gli italiani! 2) Ho preso anche un paio di pedalini (eggbeater SL). Li ho presi da un negozio che ha il 100% di feedback positivi (1250 feedback totali)...... Non mi sono ancora arrivati!!!! Devo iniziare a disperarmi? O è normale che ci mettano così tanto.....?
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Passista
|
per la prima
per la seconda è normale che in questo periodo ci sia un pò di ritardo su alcune spedizioni, comunque se il venditore è italiano e ti ha inviato il pacco con poste italiane potresti ricercare la spedizione facendoti dare il codice di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Apprendista Scalatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gregario
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Siccoem anche io faccio qualche asta in ebay, ti posso assicurare che se arrivano dagli stati uniti possono impiegarci tranquillamente 20 giorni!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|