| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Scalatore
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Misura indicativa per "nanetta"
Volevo un'informazione: prima o poi riuscirò a far comprare una bdc alla morosa. Visto che ogni tanto guardo in giro, ancora a livello "curiosità", qualcuno sa dirmi che misure (indicative) oovrebbe avere un telaio per una ragazza alta 155cm?
poi ovviamente nel caso la cosa vada in porto se ne parlerà con il negoziante del caso, ma per adesso, tanto per sapere... e anche per vedere nei vari mercatini.... |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Scalatore
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Misura indicativa per "nanetta"
Volevo un'informazione: prima o poi riuscirò a far comprare una bdc alla morosa. Visto che ogni tanto guardo in giro, ancora a livello "curiosità", qualcuno sa dirmi che misure (indicative) oovrebbe avere un telaio per una ragazza alta 155cm?
poi ovviamente nel caso la cosa vada in porto se ne parlerà con il negoziante del caso, ma per adesso, tanto per sapere... e anche per vedere nei vari mercatini.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Apprendista Velocista
|
misura il cavallo e moltiplica per 0,665.
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Velocista
|
misura il cavallo e moltiplica per 0,665.
|
|
|
#5 | |
|
Maglia Gialla
Bici: Cannondale Supersix HM liq
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 226 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
SBAGLIATO IL COEFFICENTE E' 0,885 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Maglia Gialla
Bici: Cannondale Supersix HM liq
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 226 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
SBAGLIATO IL COEFFICENTE E' 0,885 |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Moderatore
Quoted: 11 Post(s)
![]() ![]() |
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Moderatore
Quoted: 11 Post(s)
![]() ![]() |
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Gregario
|
Mia moglie è 160 cm, e pedala su una 46 cm di misura, verticale c/f 44, con un'orizzontale reale di 51: tanto per citare una misura di una marca in particolare, se provasse una Cannondale gli consiglierei una 44cm. (stessa marca per mia moglie opterei su una 47cm).
Comunque dammi retta è meglio che cambi idea, se poi ti stacca come la mia fa puntualmente appena trova una salita... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Gregario
|
Mia moglie è 160 cm, e pedala su una 46 cm di misura, verticale c/f 44, con un'orizzontale reale di 51: tanto per citare una misura di una marca in particolare, se provasse una Cannondale gli consiglierei una 44cm. (stessa marca per mia moglie opterei su una 47cm).
Comunque dammi retta è meglio che cambi idea, se poi ti stacca come la mia fa puntualmente appena trova una salita... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|