| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Officina e manutenzione L'angolo dei meccanici
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Velocista
|
problema ksyrium SL 2004
Vi riporto un problema che ho avuto sulla ruota posteriore ksyrium SL 2004 acquistata nuova e dopo circa 15000 di percorrenza: domenica scorsa, pedalando in salita, improvvisamente comincio a pedalare a vuoto....ovvero il rocchetto dietro non faceva più presa sulla ruota posteriore e quindi pur pedalando in salita ero fermo. Sceso dalla bici provo a far girare con la mano la ruota posteriore e vedo che fa un giro e poi si blocca come se le fosse impedito il movimento. Qualcuno ha già avuto un problema del genere? In questo caso, se le ruote sono in garanzia, me la sostituiscono oppure semplicemente me la riparano?
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Scalatore
Bici: Fondriest R10 SL
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1 Post(s)
![]() |
un mio amico ha avuto lo stesso problema con delle Vuelta, sinceramente è la prima volta che sento dire che succeda a delle Ksyrium
cmq a lui hanno sostituito tutto il mozzo, dunque con quello che costano le mavic penso che MINIMO tu lo possa pretendere. il guasto è causato dalla rottura delle "unghiette" che agganciano la ruota libera in trazione, vedo difficile anche una possibile riparazione, l'unica strada mi apre la sostituzione.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|