Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | bdc-forum.it > Tecnica > Officina e manutenzione

Officina e manutenzione L'angolo dei meccanici

User Tag List

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-08-2005, 12:28:05   #1
fmassi
Apprendista Velocista

Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 74 Post(s)
fmassi meritevole
Invia un messaggio tramite Skype™ a fmassi
problema ksyrium SL 2004

Vi riporto un problema che ho avuto sulla ruota posteriore ksyrium SL 2004 acquistata nuova e dopo circa 15000 di percorrenza: domenica scorsa, pedalando in salita, improvvisamente comincio a pedalare a vuoto....ovvero il rocchetto dietro non faceva più presa sulla ruota posteriore e quindi pur pedalando in salita ero fermo. Sceso dalla bici provo a far girare con la mano la ruota posteriore e vedo che fa un giro e poi si blocca come se le fosse impedito il movimento. Qualcuno ha già avuto un problema del genere? In questo caso, se le ruote sono in garanzia, me la sostituiscono oppure semplicemente me la riparano?

fmassi non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 30-08-2005, 12:54:16   #2
mateus
Apprendista Scalatore

L'avatar di mateus

Bici: Fondriest R10 SL
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1 Post(s)
mateus meritevole
un mio amico ha avuto lo stesso problema con delle Vuelta, sinceramente è la prima volta che sento dire che succeda a delle Ksyrium
cmq a lui hanno sostituito tutto il mozzo, dunque con quello che costano le mavic penso che MINIMO tu lo possa pretendere.
il guasto è causato dalla rottura delle "unghiette" che agganciano la ruota libera in trazione, vedo difficile anche una possibile riparazione, l'unica strada mi apre la sostituzione.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58:45.