| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Itinerari per la bdc Inserisci qui i tuoi itinerari preferiti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Passista
|
Consiglio percorso in DOLOMITI: help please!!
ciao a tutti,
il 3 giugno sono a Canazei e fin qui prendo la bici e parto da Canazei: mi sapete indicare, magari per esperienza vissuta, un bell'anello di circa 150km e dislivello intorno ai 4000m per fare il maggior numero di passi? io guadando la cartina qualcosa ho in mente però vorrei avere qualche idea da chi magari conosce la zona.... grazie mille a chi mi aiuterà, saluti dru |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
passi
li mi sa che hai solo l'imbarazzo della scelta.
io non mi perderei per niente al mondo la marmolada da malga ciapela con discesa verso canazei per il resto sono una salita piu' bella delle altre ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Apprendista Scalatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
canazei - sella - gardena - la villa - valparola - cortina - passo 3 croci - 3 cime di lavaredo - ritorni giù per la stessa strada - p.so 3 croci - cortina- pocol - giau - colle di santa lucia - caprile - marmolada - canazei
dislivello 800 + 300 + 700 + 500 + 700 + 400 + 700 + 1000 = 5100 troppo?
|
|
|
#4 | |
|
Pignone
![]() |
Citazione:
azzolina che giro !!!
|
|
|
|
#5 |
|
Apprendista Passista
![]() |
...il Fedaia (da Malga Ciapela!) sul finale è da urlo...
|
|
|
#6 | |
|
via col vento
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Passista
|
Ciao,
in effetti il rettilineo da 1400 m dopo il cartello malga ciapela è da infarto...poi peggiora saluti dru |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|