| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Gare pro La sezione dedicata alle gare per professionisti! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Dopé racer
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Freccia-Vallone
Di Luca bissa la vittoria di domenica all'Amstel 2° Kirchen 3° Rebellin
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Cronoman
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
dai che magari centra la tripletta come Rebellin lo scorso anno!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatur Custom
|
1 Danilo Di Luca (Ita) Liquigas - Bianchi 4.44.55
2 Kim Kirchen (Lux) Fassa Bortolo 3 Davide Rebellin (Ita) Gerolsteiner 4 David Etxebarria Alkorta (Spa) Liberty Seguros-Würth Team 5 Oscar Freire Gomez (Spa) Rabobank Che dire, complimenti a Di Luca che finalmente ha smesso di piazzarsi nei primi e ha cominciato a vincere!! ora non c'è due senza tre....Rebellin insegna!
"Di chi è questa moto?" "Non è una moto piccola è un Chopper" AMATI GIRI CICLICI (titolo di un libro nonché bellissima frase) ----------> Foto EXPOBICI 2012 <--------- ----------> Foto Giro d'Italia 2012 <--------- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Cronoman
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 18 Post(s)
![]() |
Di Luca ha sicuramente rubato le tabelle d'allenamento di Rebellin dell'annom scorso......
|
|
|
|
#5 |
|
Uisp Italian Champion
|
Bravo Di Luca! Bissando il successo dell'Amstel ha per la prima volta dimostrato di essere il campione che prometteva. Io non ci avrei scommesso su di lui: e invece mi ha smentito!
Peccato solo che queste ultime corse non siano state eccezionali come spettacolo visto che tutti i big hanno aspettato l'ultimo km per muoversi. Speriamo un pò più di battaglia alla Liegi ma ho paura che anche lì ci sarà una corsa controllata che si deciderà con uno scattino nel finale. Sper odi sbagliarmi.
|
|
|
#6 | |
|
Moderatur da Copertina
|
Citazione:
|
|
|
|