Quanti Kg di trippa?

selfmademan

Pignone
14 Aprile 2017
169
5
Visita sito
Bici
/
Buonasera, in questi ultimi 2 mesi ho perso una decina di kg passando da 97 a 87 semplicemente stando a casa seduto ed eliminando carne, formaggi, latte, biscotti ecc...
Ho alle spalle un passato da onnivoro con la passione per prosciutti e formaggi, ora sono in una fase di transizione con l'obiettivo di puntare al vegancrudismo tendenziale (non mi interessano opinioni in merito, o se volete potete darle ma senza polemiche:mrgreen:)
Sono alto sull'1,91.
Non sono ancora soddisfatto visto che c'è questa trippa che continua ad avvolgermi, sicuramente un residuo della vecchia alimentazione a suon di mozzarelle e formaggi di tutti i tipi. Orientativamente a quanti kg di materiale corrisponde? Tengo a precisare inoltre che ho un fisico possente con spalle larghe e muscolatura discreta, soprattutto zona gambe, quindi materia che pesa. Possibile che il mio peso ideale sia sugli 80 kg?
 

Allegati

  • WP_20170706_001.jpg
    WP_20170706_001.jpg
    281,2 KB · Visite: 161
  • WP_20170706_002.jpg
    WP_20170706_002.jpg
    276 KB · Visite: 152
  • WP_20170706_003.jpg
    WP_20170706_003.jpg
    283,7 KB · Visite: 143
  • WP_20170706_004.jpg
    WP_20170706_004.jpg
    287,6 KB · Visite: 152

selfmademan

Pignone
14 Aprile 2017
169
5
Visita sito
Bici
/
Mi dicono che il viso si è scavato, però io vedo che questa pancia c'è sempre e non accenna a diminuire. Anche in passato ricordo di aver perso molti kg semplicemente perchè mi muovevo tantissimo (mandiando da onnivoro) però la pancia era sempre lì. Sembra proprio irremovibile.
 

symple

Novellino
4 Marzo 2017
64
17
Visita sito
Bici
si
La pancia per l'uomo è sempre stato il tallone di Achille come
il gluteo per la donna,Da quello che si vede in foto,non è un
problema viscerale ma di formazione adiposa sottocutanea.
Ci vuole tempo e sopratutto una giusta alimentazione,
regolata con i giusti macro,nel tuo caso.dovresti diminuire i carbo
privilegiando le proteine e igrassi come fonte di energia,ma la vedo
dura nel tuo caso,visto che di carne,non ne vuoi sapere
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.199
4.667
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Si sta indirizzando verso il veganesimo,la vedo dura
a fagioli e derivati.la verdura a volonta,come dici te,
è solo per dare un senso di sazietà in realtà,ha solo
micronutrienti e non di più
Infatti è difficile abbinare una dieta per dimagrire eliminando pro e carbo allenandosi facendo qualunque sport a maggior ragione la bici.
Bisogna mangiare un po' di tutto in minore quantità e tanto movimento.
Poi l'età chiaramente incide.o-o
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Forse mi sono perso qualcosa...e,come direbbe "qualcuno",il post del nostro amico che c'azzecca col ciclismo o con lo sport in generale???


(potevi evitare le foto EH...ma son pareri...)
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
eliminando carne, formaggi, latte, biscotti ecc...
con l'obiettivo di puntare al vegancrudismo tendenziale (non mi interessano opinioni in merito, o se volete potete darle ma senza polemiche:mrgreen:)

vivere da malati per morire da sani ;nonzo%
ha senso :mrgreen:
guarda io ho dei locali (bar etc..) e quindi diciamo che non sono un salutista convinto quindi mangio sregolato bevo con regolarità :-x (sempre sobrio )
sono uno che non è fortunato e quindi tendo ad ingrassare..
per ovviare e conciliare tutti questi vizietti....
bici bici bici bici bici bici corsa corsa corsa.. altro che dimagrire stando seduti sul divano sbagliato...
muoviti e la pancia va via e dopo ti siedi a tavola serenamente :bua:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
AZZ...un divano col 53...
:mrgreen:

il cuscino va bene uguale?

images
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Buonasera, in questi ultimi 2 mesi ho perso una decina di kg passando da 97 a 87 semplicemente stando a casa seduto ed eliminando carne, formaggi, latte, biscotti ecc...
Ho alle spalle un passato da onnivoro con la passione per prosciutti e formaggi, ora sono in una fase di transizione con l'obiettivo di puntare al vegancrudismo tendenziale (non mi interessano opinioni in merito, o se volete potete darle ma senza polemiche:mrgreen:)
Sono alto sull'1,91.
Non sono ancora soddisfatto visto che c'è questa trippa che continua ad avvolgermi, sicuramente un residuo della vecchia alimentazione a suon di mozzarelle e formaggi di tutti i tipi. Orientativamente a quanti kg di materiale corrisponde? Tengo a precisare inoltre che ho un fisico possente con spalle larghe e muscolatura discreta, soprattutto zona gambe, quindi materia che pesa. Possibile che il mio peso ideale sia sugli 80 kg?

La pancia c'è ancora perché sei semplicemente passato da "obeso" a "molto grasso", diventa "magro" e vedrai che la pancia sparisce o perlomeno diminuisce di molto.