Nuovo gps Sportek t 100

minodoc

Novellino
7 Febbraio 2011
6
0
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ho acquistato e subito testato il prodotto.Sono pienamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista. E' l'unico GPS che memorizza la massima pendenza raggiunta senza dover aspettare lo scarico dei dati.La cosa interessante è la cortesia e l'elevata professionalità dell'assistenza.Veramente bravi!
 

minodoc

Novellino
7 Febbraio 2011
6
0
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao io i dati li interfaccio con Strava in maniera molto semplice.Comunque il titolare Andrea Manfredi è sempre disponibile per qualsiasi delucidazione ,sia via e-mail che per telefono.
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
sono passato da un ottimo garming 520 (venduto ad un amico) ad un igsport (venduto pure lui) a SPORTEK 100 perchè personalmente interessato ad avere sullo schermo in tempo reale LA "VAM LAP " e la "VAM LAP PRECEDENTE" oltre la vam media (igisport) e vam tempo reale o 30s (igsport e garming)

ad oggi la "VAM LAP" E la "VAM LAP PRECEDENTE" le ha solo sportek t100 inquanto state appena inserite dallo staff tecnico sotto mia richiesta.

per me che non ho i sensori di potenza , monitorare la VAM LAP ( = vam media del lap in corso) in un segmento in salita (che ho iniziato tramite la funzione "nuovo lap") mi da l'idea di come sto salendo per le mie possibilita' (modeste)

Ad es. quando tengo su salite di almeno 30 min e oltre il 6,5-7% , medie di VAM di 1000 so di essere al max della mia forma.

dal mio punto di vista in questo modo e' uno dei ciclo computer piu' completi in quanto a funzioni inseribili sul display, sopratutto per chi non sia interessato ad avere un navigatore satellitare cartografico davanti (in questo caso credo che i garmin siano il top)

o-o
 

martinomln

Novellino
2 Luglio 2012
4
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti!
Anche io ho da poco comprato il T100 e vorrei chiedervi aiuto!!!
Si riesce a sincronizzare le attività con Strava senza dover per forza ricorrere al pc?
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Ciao a tutti!
Anche io ho da poco comprato il T100 e vorrei chiedervi aiuto!!!
Si riesce a sincronizzare le attività con Strava senza dover per forza ricorrere al pc?

Leggendo la descrizione del prodotto basta installare l'APP sul telefono, e settare l'auto-sync con Strava

Applicazione mobile dedicata su piattaforma Android & IOS, su cui scaricare e gestire le proprie attivita'' (Disponibile Auto-sync con STRAVA)