| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Altri sport - running & sport invernali Tutto quello che riguarda altri sport ed in particolare la corsa a piedi. Dall'8 ottobre all'8 dicembre 2010 risponderà alle vostre domande sul running Silvia di Ask&Run Powerade. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Tecnica Fondo: | |||
| Tecnica classica (alternato) |
|
9 | 45.00% |
| Skating |
|
11 | 55.00% |
| Partecipanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Passista
|
Tecnica sci di fondo.
Visto che moltissime persone che vanno in bike (...ivi compresi i pro..) in inverno compensano l'allenamento con lo sci di fondo...
Quale tecnica preferite/fate??? mm curiosità personale!! Io entrambe ma voto per la tecnica classica! ![]() ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Passista
|
Tecnica sci di fondo.
Visto che moltissime persone che vanno in bike (...ivi compresi i pro..) in inverno compensano l'allenamento con lo sci di fondo...
Quale tecnica preferite/fate??? mm curiosità personale!! Io entrambe ma voto per la tecnica classica! ![]() ![]()
|
|
|
#3 |
|
Pignone
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
skating
da quando ho imparato a viaggiare è un piacere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Pignone
![]() |
skating
da quando ho imparato a viaggiare è un piacere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Pedivella
![]() |
mi piace di piu' la TL, ma i miei legamenti preferiscono la tecnica classica.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Pedivella
![]() |
mi piace di piu' la TL, ma i miei legamenti preferiscono la tecnica classica.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Apprendista Velocista
|
Io faccio fondo perchè è uno degli sport più completi che ci sia,
simmetrico, aerobico o anaerobico, senza carichi sulle giunture, con lavoro sia sulla parte bassa che su quella alta del corpo, davvero notevole! Il tecnica classica. Lo Skate, sicuramente più veloce, più efficace ma credo sia solo per le competizioni, troppi carichi in torsione per la schiena, asimmetrico e poi, ammettiamolo, bruttarello da vedere. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Passista
|
Citazione:
|
|
|
|
#9 |
|
Passista
Quoted: 1 Post(s)
![]() |
Oramai sono 3 anni che x diversificare faccio fondo, sempre tecnica libera.
Mi piacerebbe sapere anche la classica.
|
|
|
#10 |
|
Pedivella
|
Non ho molte occasioni di fare sci di fondo (quando riesco ad organizzarla faccio una settimana all'aano sulla neve con gli amici).
Dopo aver litigato con la tecnica skating (e ne sono uscito ) ho optato per l'alternato e mi sono trovato abbastanza bene.Spero di riuscire l'anno prossimo a fare un po' di sci-alpinismo, cosi' oltre che fare salite in biciletta e a piedi, ne faccio un po' con gli sci
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|