| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Pignone
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
GF Città di LaSpezia
Qualcuno di voi l'ha mai fatta? E' organizzata bene? Tutto quello che avete da dire in merito è gradito, ovviamente ho gia visto il sito e scaricato la planimetria e l'altimentria. Ah gia dimenticavo, avrei intenzione di fare il lungo.
Grazie e saluti
|
|
|
|
|
#2 |
|
Pignone
![]() |
GF Città di LaSpezia
Qualcuno di voi l'ha mai fatta? E' organizzata bene? Tutto quello che avete da dire in merito è gradito, ovviamente ho gia visto il sito e scaricato la planimetria e l'altimentria. Ah gia dimenticavo, avrei intenzione di fare il lungo.
Grazie e saluti
|
|
|
|
#3 |
|
Pedivella
![]() |
x me numero 1
paesaggi stupendi... secondo me pure meglio di Deiva... personalmente ho fatto il medio nel 2003 e 2004, mi è sembrato tutto ben organizzato dalla distribuzione pacchi gara al pasta party... nessun problemi x il parcheggio e che spettacolo la salita di Volastra!! ciao
|
|
|
#4 |
|
Pedivella
![]() |
x me numero 1
paesaggi stupendi... secondo me pure meglio di Deiva... personalmente ho fatto il medio nel 2003 e 2004, mi è sembrato tutto ben organizzato dalla distribuzione pacchi gara al pasta party... nessun problemi x il parcheggio e che spettacolo la salita di Volastra!! ciao
|
|
|
#5 |
|
Passista
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 119 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'ho fatta anch'io per due volte. E' molto bella, anche se purtroppo hanno alleggerito (e di molto) il percorso rispetto le edizioni di qualche anno fa.
Organizzazione impeccabile.
|
|
|
#6 |
|
Passista
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 119 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'ho fatta anch'io per due volte. E' molto bella, anche se purtroppo hanno alleggerito (e di molto) il percorso rispetto le edizioni di qualche anno fa.
Organizzazione impeccabile.
|
|
|
#7 |
|
Pignone
![]() |
Grazie
Allora mi sa che quest'anno la farò anch'io Saluti
|
|
|
|
#8 |
|
Pignone
![]() |
Grazie
Allora mi sa che quest'anno la farò anch'io Saluti
|
|
|
|
#9 |
|
Apprendista Velocista
|
bella bella bella bella
a parte i primissimi km si parte in salita e quindi non si rischia molto.... il paesaggio è mozzafiato e quindi attento a non distrarti! la parte iniziale è + nervosa, un continuo su e giù. Dopo il Bracco (mi pare si chiami così) si rientra lungo un fondo valle all'interno che ti riporta fino a Spezia. Solitamente si trova il parcheggio anche nelle vicinanze della partenza. Puoi farla a tutta tanto è corta ma se ti vuoi godere il panorama non sbagli di certo!!!! ![]() Pat
|
|
|
#10 |
|
Apprendista Velocista
|
bella bella bella bella
a parte i primissimi km si parte in salita e quindi non si rischia molto.... il paesaggio è mozzafiato e quindi attento a non distrarti! la parte iniziale è + nervosa, un continuo su e giù. Dopo il Bracco (mi pare si chiami così) si rientra lungo un fondo valle all'interno che ti riporta fino a Spezia. Solitamente si trova il parcheggio anche nelle vicinanze della partenza. Puoi farla a tutta tanto è corta ma se ti vuoi godere il panorama non sbagli di certo!!!! ![]() Pat
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|