consiglio..puo valerne la pena?

Tirzan75

Novellino
28 Settembre 2016
5
0
Visita sito
Bici
corsa
ragazzi sono inesperto...qualcuno mi può dire quanto può valere questa bicicletta e se vale la pena prenderla!!
Dovrebbe essere una scapin EOS 7 team o pro team non so', telaio in acciaio con forche in carbonio..
La bici non è tenuta benissimo anche se non ha rotture. Monta quelle ruote in più avrei anche le sua originali..
Copertoni e camere da cambiare in più andrebbero viste le corone...
Monta tutta duraace shimano..
qualche esperto di questo modello mi può dire qualcosa? In queste condizioni quanto può costare?

 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
ragazzi sono inesperto...qualcuno mi può dire quanto può valere questa bicicletta e se vale la pena prenderla!!
Dovrebbe essere una scapin EOS 7 team o pro team non so', telaio in acciaio con forche in carbonio..
La bici non è tenuta benissimo anche se non ha rotture. Monta quelle ruote in più avrei anche le sua originali..
Copertoni e camere da cambiare in più andrebbero viste le corone...
Monta tutta duraace shimano..
qualche esperto di questo modello mi può dire qualcosa? In queste condizioni quanto può costare?



costo? altrimenti che giudizio ti potremmo mai dare!!:mrgreen:
 

vozoduca

Novellino
29 Settembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
BMX
o.png
L'informazione mi aiuta, grazie
 

Tirzan75

Novellino
28 Settembre 2016
5
0
Visita sito
Bici
corsa
Un'informazione sul modello....quanto può valere e costare...per non prendere bidoni... gente mi dice che non vale niente!! Sulle 150 euro!!
altri mi dicono che è un super modello quasi introvabile una certa EOS 7 con telaio in acciaio colombus super comoda...e da comprare assolutamente!!
Pagarla 400/500 euro e il suo valore??
Vale di più di meno ecc....
 

_Roberto_

Gregario
19 Giugno 2013
533
113
San Giorgio di Nogaro (UD)
Visita sito
Bici
Scapin Team Ballan & EOS 7 - Cannondale System Six & Slice Six13 - Basso Viper
Un'informazione sul modello....quanto può valere e costare...per non prendere bidoni... gente mi dice che non vale niente!! Sulle 150 euro!!
altri mi dicono che è un super modello quasi introvabile una certa EOS 7 con telaio in acciaio colombus super comoda...e da comprare assolutamente!!
Pagarla 400/500 euro e il suo valore??
Vale di più di meno ecc....

La bici è di pregio, magari un po' di nicchia ormai, però devi valutare bene lo stato del telaio e verificare che non ci sia ruggine, botte e graffi profondi.
Il fatto che sia in acciaio non ne sminuisce il valore, anzi... E' una bici costruita a mano in Italia, mi pare da Barco, noto telaista artigianale (dai una occhiata al suo sito per capire cosa fa e come lavora). EOS 7 è un gran bel telaio.
La forcella è la wound up, particolare e di pregio pure quella.
Per il resto, gli dai una sgrassata, un po' di polish leggero, una lavata finale, sostituisci i nastri e la bici torna quasi nuova.

Chi la valuta 150 € non capisce niente. Tra 400 e 500 € è un buon prezzo, ma dipende dallo stato di conservazione.

Ne trovassi una io taglia 55 o 56 la comprerei al volo.
 
  • Mi piace
Reactions: PINO OLMO