| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Cronoman
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Test sulle riviste....
Leggendo da un paio d'anni "Ciclismo" mi sono accorto di una cosa:
i test delle bici non vengono effettuati alllo stesso modo... Illuminatemi: Come mai mancano i dati delle prove di deformazione e i pesi delle bici Pinarello e Opera?come pure della Wilier di Casagrande?o della Nevi in prova questo mese?come mai non e' stata provata nessuna Colnago? Sono i costruttori che richiedono espilicitamente di non rendere noto certi dati?Oppure chi occupa piu' spazi pubblicitari ha diritto ad una visibilita' maggiore?Oppure qualcuno si rifiuta di fare testare i propri prodotti? saranno malignita' le mie ma certe cose mi fanno dubitare sull'obbiettivita' di certi test... mah...... Cosa ne pensate? concludo dicendo che comunque questi test sono gia' un passo avanti di quelli che appaiono su BS....mai vista una foto "in action" del tester sulla bici in questione |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Quoted: 11 Post(s)
![]() ![]() |
le bici dei pro che hanno in prova non possono portarle in laboratorio, smontarle e testarle credo...
il resto non lo so, lego ciclismo 2 volte l'anno ad esagerare |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Moderatur Custom
|
Re: Test sulle riviste....
Citazione:
Citazione:
Solo ultimamente Pinarello ha permesso alle riviste di provare le sue biciclette (Opera comprese) e fatto entrare i giornalisti nello stabilimento. Colnago invece continua a rifiutarsi! (cosa che io giudico un po' snob )Citazione:
"Di chi è questa moto?" "Non è una moto piccola è un Chopper" AMATI GIRI CICLICI (titolo di un libro nonché bellissima frase) ----------> Foto EXPOBICI 2012 <--------- ----------> Foto Giro d'Italia 2012 <--------- |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Maglia Gialla
Bici: Cannondale Supersix HM liq
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 255 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
basta contare le pagine delle pubblicita' e subito si capisce quale e' la bici migliore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Pignone
![]() |
su ciclismo 12/2004 secondo voi non si parla un po troppo di FSA?? (depliant pubblicitario a parte)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatur Custom
|
Citazione:
Nell'ultimo anno (forse anche prima ma non lo leggevo così assiduamente), Bianchi è stata tirata in ballo in ogni salsa, dalle bdc alle mtb, Bianchi è la bici dell'inviato alle granfondo e via di seguito...! Naturalmente sempre con giudizi molto positivi (quasi sempre confermati da chi nel forum ha una Bianchi). In una lettera un lettore chiedeva perfino se non ne stessero parlando un po' troppo... Probabilmente sia Bianchi sia Fsa sono aziende molto disponibili a far provare i propri prodotti (o forse pagano) chissà!
"Di chi è questa moto?" "Non è una moto piccola è un Chopper" AMATI GIRI CICLICI (titolo di un libro nonché bellissima frase) ----------> Foto EXPOBICI 2012 <--------- ----------> Foto Giro d'Italia 2012 <--------- |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Maglia Gialla
Questa e' una indiscrezione che ho saputo da amici...
su cisclismo hanno indetto un concorso per la bici dell'anno, si vince un scooter Scommettete che la bici dell'anno eletta democraticamente sara' la BIANCHI
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatur Custom
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Apprendista Cronoman
![]() |
Citazione:
Quelo che vorrei(utopia) sarebbero test comparativi con giudizi critici non ho mai visto criticare nulla su nessuna rivista! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Maglia Gialla
io l'indiscrezione lho data, sara' vera non so' vedremo alla fine, ma come fai a pensare "bene" sono riusciti a imbrogliare il voto di una nazione chei controlla voti di una rivista
IL MIO SOGNO: CREARE UNA RIVISTA INDIPENDENTE |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|