| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Emozioni & Imprese L'andare in bici col cuore |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Scalatore
Bici: Look 695 Di2
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 7 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un doveroso grazie al BIOMECCANICO
Giorni fa ho aperto un topic nel quale chiedevo se qualcuno avesse mai sofferto di infiammazione alla bandelleta ileotibiale.
La cortesia non è mancata, con un consiglio allo stop totale e visita fisiatrica. Fatto lo stop (15 gg) fatta la visita, mi hanno consigliato di rivolgermi anche ad un valido biomeccanico per verificare assetto e postura. E qui è entrato in gioco il grande biomecc CEPE (che talvolta ha scritto sul forum), il quale mi ha "tormentato" per due ore prima di congedarmi con la bici, le tacchette delle scarpe stravolte rispetto a prima della visita e con innumerevoli consigli uniti ad una squisita cortesia. Morale due uscite in due giorni in solitaria su percorso misto di 60 e 75 km e dolore non più ricomparso. Il tutto senza nè una crema ne un minimo antinfiammatorio (odio le medicine). Che dire: GRAZIE CEPE....di cuore giancarlo-gorizia |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
Mentioned: Post(s)
Tagged: Thread(s)
Quoted: Post(s)
|
bene a sapersi...
Cepe preparati! |
|
|
|
#3 |
|
Passista
|
wow...
che dire??complimenti Cepe
|
|
|
#4 | |
|
Scalatore
Bici: Look 695 Di2
Quoted: 7 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.....a cosa????? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Novellino
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Ok Giancarlo bene, bene. Sono piccole soddisfazione che il mio mestiere permette, in effetti nessuna magia solo il mio lavoro, normale amministrazione. La biomeccanica è una scienza e come dice un corridore a cui ho risolto un problema simile al tuo....un'assetto in sella non si inventa...si progetta!
A disposizione Cepe
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|