| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Benvenuti Gli iscritti e le loro bici si presentano!!! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Moderatur Custom
|
Chopper sono io....
Son due giorni che vago ininterrottamente nel forum, ho pensato bene di registrarmi nonchè di presentarmi.
23 anni, studio (poco Ho iniziato con la bici a 12 - 13 anni, andavo con la mia mtb a fare giretti nei dintorni di casa. Poi, a 17, passo alla bdc, comprata usata da un'amico che correva. Nessuna pretesa, poca costanza e pochi km all'anno. Avanti così fino a Maggio dell'anno scorso. A Febbraio 2003 ho iniziato a lavorare, a luglio con i primi soldi tutti miei, ho fatto una pazzia: bici nuova, nuovo casco, nuovi occhiali e nuove scape. Un patrimonio :| La bici è arrivata la prima settimana di Ottobre (l'attesa è stata lunga e dolorosa. ), mi sembrava di volare Ho fatto un inverno decente, senza andare in letargo e sono diventato un ciclofilo convinto. Da febbraio non ho quasi mai smesso di pedalare... Ho fatto pure qualche GF, la prima in assoluto il 16 di Aprile a Cervia, percorso lungo, ero così poco allenato ed ho fatto così tanta fatica che mi sono ripreso solo tre girni dopo. E' stato quel giorno che ho scoperto veramente quanto mi piace fare fatica in bicicletta e al io paese c'è un sacco di gente simpatica che me lo fa ricordare tutti i sabati e le domeniche Ciao a TUTTI! Gianluca p.s. Non è che sono molto avvezzo a forum e cose simili, quindi perdonatemi se faccio qualcosa fuori dall'etichetta. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Scalatore
|
Intanto, benvenuto.
Ci sono anche altri emiliani qui sul forum, che si faranno conoscere presto. Comunque, ci vedremo a Cervia, in aprile... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Passista
|
Ciao
Benvenuto!! Cosa studi??
|
|
|
#4 |
|
Dopé racer
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Ciao e benvenuto
|
|
|
|
#5 |
|
Pedivella
![]() |
Benvenuto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Novellino
![]() |
Benvenuto
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Pignone
![]() |
BENVENUTO !!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatur Custom
|
Informatica, corso di laurea della facoltà di Scienze Mat. Fis. Nat. a Bologna.
Citazione:
Lo so, lo so è una vergogna!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Gregario
Bici: Pinarello
Quoted: 12 Post(s)
![]() |
benvenuti
Ciao, vedo che in fatto di bici abbiamo gli stessi gusti, anch'io ho una Marvel e sogno una Dogma.
ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Gregario
|
VENBENUTO!!!!
|