Deda WD 45 CTU

kirk76

Gregario
4 Settembre 2014
673
11
47
Aprilia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Oggi girovagavo sul sito Deda per informazioni sul trittico super leggero, e visto che sono ancora alla ricerca di un paio di ruote, indeciso tra almeno 4 modelli con 4 prezzi differenti, mi sono incuriosito vedendo queste WD 45 CTU che sembrano avere un ottimo prezzo, un discreto peso è una realizzazione interessante.
Qualcuno le conosce e/o le ha provate tanto da poter fare un piccolo resoconto?
Non ho trovato nulla in rete e qui sul forum di soddisfacente.

Grazie.
 

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
le ruote deda in questione sono davvero eccezionali tesate per più di un anno tra graffando gare a circuito.niente nessun problema mai centrate e ne ho prese di buche.come ruote sono molto rigide e scorrevoli anche discretamente comode.il prezzo e anche molto concorrenziale io le vendo a 1000 euro in offerta.sono rivenditore ufficiale dedacciai.perv qualsiasi info contattami pure
 

kirk76

Gregario
4 Settembre 2014
673
11
47
Aprilia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
le ruote deda in questione sono davvero eccezionali tesate per più di un anno tra graffando gare a circuito.niente nessun problema mai centrate e ne ho prese di buche.come ruote sono molto rigide e scorrevoli anche discretamente comode.il prezzo e anche molto concorrenziale io le vendo a 1000 euro in offerta.sono rivenditore ufficiale dedacciai.perv qualsiasi info contattami pure

Vorrei indicazioni in più sul cerchio.
Dove viene fatto, piuttosto che pista frenante classica o con riporto di materiale specifico.
E se avete un indicazione reale del peso del set.
Grazie.
o-o
 

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
davvero molto rigide te lo posso garantire.per quanto riguarda il terzo cuscinetto e per bilanciare meglio il mozzo poiché dal lato destro(lato cambio)ce ne sono due nel corpetto.quindi così facendo sia a un mozzo più equilibrato 3 cuscinetti lato cambio e due lato opposto aziche 3 e 1
 

kirk76

Gregario
4 Settembre 2014
673
11
47
Aprilia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
davvero molto rigide te lo posso garantire.per quanto riguarda il terzo cuscinetto e per bilanciare meglio il mozzo poiché dal lato destro(lato cambio)ce ne sono due nel corpetto.quindi così facendo sia a un mozzo più equilibrato 3 cuscinetti lato cambio e due lato opposto aziche 3 e 1

Non ho capito, il mozzo posteriore ha 5 cuscinetti in tutto?

;nonzo%
 

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
avanti 2 cuscinetti.le ruote sono uscite nel 2013 e anno subito un paio di aggiornamenti nei due anni poiché sono utilizzate da tue team di professionisti di fatto da quest'anno sono omologate uci
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Deda sembra avere delle ruote di buona qualità in catalogo.
Purtroppo però l' alluminio ha una sola proposta la wd30alcl
il peso sembra ottimo 1450 grammi .. ora mi chiedevo approssimamente queste ruote a qualle delle più conosciute in commercio possano assomigliare.
Posso pensare che siano come delle R3 Zonda o lievemente superiori?
Cioè una via di mezzo fra r3 ed r0? Qualcuno sa quanto approssimativamente possano costare?
il design Reverse Inertia è stato applicato anche a queste ruote?
 

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
allora le puoi paragonare a una fulcrum 3 ma con un peso inferiore.per la tecnologia e la stessa di quelle in carbonio il prezzo stiamo a 500 euro.ti posso garantire che sono ottime ruote ne ho vendute tantissime e vanno benissimo
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Delle Deda io ho appena acquistato una configurazione 30 anteriore e 45 posteriore, neturalmente per tubolari. Appena le provo posterò l'impressione avendo come paragone le racing zero e le miche supertype 358 rs