DEPILAZIONE

Quale metodo per la depilazione?


  • Votanti
    512

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
A turno lametta e ceretta...adesso è un pò che uso la lametta...temo la prossima volta che farò la ceretta (in casa...da mia cognata)
ciauz
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
....vorrei rifare il laser, ma son 200eu a botta :azz
funziona, però.... :wacko:

intanto uso il classico rasoio... :-(
Voi fate anche il contropelo???? :))):
 

Ilvio

Novellino
27 Maggio 2004
22
0
Visita sito
Spin ha scritto:
Ilvio ha scritto:
Per svariati motivi non mi depilo, però presumo che la ceretta sia il metodo migliore.
Bè si...visti i costi/benefici direi di si...a me va bene il mix lama/cera perchè ho pochi peli...
ciauz

Beato te, se dovessi depilarmi dovrei chiamare un camion della raccolta differenziata. :smile: :smile: :smile:
 
Ilvio ha scritto:
Spin ha scritto:
Ilvio ha scritto:
Per svariati motivi non mi depilo, però presumo che la ceretta sia il metodo migliore.
Bè si...visti i costi/benefici direi di si...a me va bene il mix lama/cera perchè ho pochi peli...
ciauz

Beato te, se dovessi depilarmi dovrei chiamare un camion della raccolta differenziata. :smile: :smile: :smile:

Io li porto direttamente in discarica :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Spin ha scritto:
Quale? :mrgreen: non è che brucia come la crema? l'ho usata una volta :azz però poi avevo un profumino di rosa....mmmmmmh :smile:
ciauz

:smile: :smile:

E' una schiuma depilatoria in bomboletta si chiama Depilzero (...già il nome la dice lunga..) e nn è eccessivamente profumata... :mrgreen:
Be' occorre fare un po' di attenzione a nn lasciarla più di 10 minuti sennò ti ustioni... :azz

Ciauzzz

Simo*
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Ceretta una volta al mese. E' vero che quando si arriva verso la terza settimana il pelo comincia a crescere, ma basta aspettare qlc giorno (toccandosi un po'...) e poi si rifa.
Ho provato una volta una crema molto buona, ma non mi ricordo più la marca (forse Hibros...).
Ne sa più di me Strega che la usa.
Ciao
Ale

P.S.: l'unica volta che sono andato di lametta mi sono dissanguato letteralmente. Porto ancora i segni dopo un paio di anni sul tallone, lì mi sono proprio "raschiato" via un pezzo di pelle... :cry:
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
crema hibros.. otiima sulle gambe ma un pò meno sul petto.. (li serve il decespugliatore..) passero quanto prima alla cera.. odio quella robaccia chimica.. ogni tanto ustiona se non sciacqui bene