un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
Naturalmente anche i pochi di questo forum che pedalano su trek...devono avere un loro spazio




e si .......i trekkisti sono ispirati 'da fatti reali' :)
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Stavo guardando sul sito Bontrager e dice che con la bici avrebbero dovuto darmi la valvola e il copri cerchi per usare copertoni tubeless con le ruote che mi hanno dato con la SL6. (Bontrager Race TLR).

Qualcuno può illuminarmi? Chi ha preso la bici con le ruote Bontrager TLR ha ricevuto valvola e copri cerchi?


[MENTION=14308]nemorino[/MENTION] Per quanto riguarda i caschi Aero su Bikeradar dicono che l'Evade pesi 278g quindi di puà del Ballista e il prezzo dello Specialized se non sbaglio è più alto.

Il Kask Infinity invece pesa più di 300g.

Confrontando caschi Aero naturalmente... gli altri è ovvio che pesino meno.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Stavo guardando sul sito Bontrager e dice che con la bici avrebbero dovuto darmi la valvola e il copri cerchi per usare copertoni tubeless con le ruote che mi hanno dato con la SL6. (Bontrager Race TLR).

Qualcuno può illuminarmi? Chi ha preso la bici con le ruote Bontrager TLR ha ricevuto valvola e copri cerchi?


[MENTION=14308]nemorino[/MENTION] Per quanto riguarda i caschi Aero su Bikeradar dicono che l'Evade pesi 278g quindi di puà del Ballista e il prezzo dello Specialized se non sbaglio è più alto.

Il Kask Infinity invece pesa più di 300g.

Confrontando caschi Aero naturalmente... gli altri è ovvio che pesino meno.
Ripeto specialized S-works evade scontato 170 euro al negozio, pur essendo aero non è per nulla caldo, certo prevail ultraleggero è completamente aperto non si sente che uno l'ha indossato :eek: :eek: :eek:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Yes questo era chiaro. Ma io parlavo del peso non del prezzo ;)

Il tuo Evade quanto pesa?

Simone ho pesato il mio evade in taglia L 57-63 circa gr. 300 però la bilancia non è quella di precisione
La mia madone 7.9 H1 vedo una notevole pulizia specialmente nella parte posteriore, appena commercializzeranno il cambio wireless rimarranno solo i fili dei freni che dalla piega andranno ai freni, perché per deragliatore e cambio posteriore saranno appunto wireless, per il resto noto linea molto pulita :eek: :eek:
image.jpg
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Simone ho pesato il mio evade ...

La mia madone 7.9 H1 vedo una notevole pulizia...

Ok, quindi il peso del Bontrager Ballista è analogo... Da come diceva Nemorino sembrava pesante ma per la sua categoria non è così.

Per quanto riguarda la bici molto bella! Devo ammettere che preferisco il colore delle pedivelle Ultegra rispetto alle DuraAce soprattutto sulle bici nere... Il nastro manubrio che marca e modello è?

Sto pensando a qualche toccò si giallo fluo per la SL6... In questo anche il Ballista potrebbe giocare un ruolo significativo ;) Sempre se è areato almeno quanto l'Evade...

P.S.: Qualcuno sa dirmi se con la bici gli sono state date le valvole tubless e i copri cerchi?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ok, quindi il peso del Bontrager Ballista è analogo... Da come diceva Nemorino sembrava pesante ma per la sua categoria non è così.

Per quanto riguarda la bici molto bella! Devo ammettere che preferisco il colore delle pedivelle Ultegra rispetto alle DuraAce soprattutto sulle bici nere... Il nastro manubrio che marca e modello è?

Sto pensando a qualche toccò si giallo fluo per la SL6... In questo anche il Ballista potrebbe giocare un ruolo significativo ;) Sempre se è areato almeno quanto l'Evade...

P.S.: Qualcuno sa dirmi se con la bici gli sono state date le valvole tubless e i copri cerchi?


Il trittico è bontrager !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Stavo guardando sul sito Bontrager e dice che con la bici avrebbero dovuto darmi la valvola e il copri cerchi per usare copertoni tubeless con le ruote che mi hanno dato con la SL6. (Bontrager Race TLR).

Qualcuno può illuminarmi? Chi ha preso la bici con le ruote Bontrager TLR ha ricevuto valvola e copri cerchi?


[MENTION=14308]nemorino[/MENTION] Per quanto riguarda i caschi Aero su Bikeradar dicono che l'Evade pesi 278g quindi di puà del Ballista e il prezzo dello Specialized se non sbaglio è più alto.

Il Kask Infinity invece pesa più di 300g.

Confrontando caschi Aero naturalmente... gli altri è ovvio che pesino meno.


Sì mi riferivo in generale ai caschi aero, pesanti e meno areati per ottenere il famoso guadagno di pochi metri ogni qualche decina di km, andrei su qualcosa di più leggero a quel prezzo
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sì mi riferivo in generale ai caschi aero, pesanti e meno areati per ottenere il famoso guadagno di pochi metri ogni qualche decina di km, andrei su qualcosa di più leggero a quel prezzo
Io ho visto che nella mia taglia pesano più o meno con il mio attuale... Se dovessero essere abbastanza ventilati ne prenderei uno ma solo per un discorso estetico. Mi sembra facciano meno effetto fungo essendo meno bombati lateralmente.
 
Ultima modifica:

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Il prevail pesa 170/180g a quanto leggo
Sicuramente è leggero ma non mi piace molto... L'unico che mi garba è il colore Black/Red Team che tra l'altro con la tua bici starebbe molto bene!

248567e59b8cd7cfaab98dff8101f985.jpg
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ci sono delle fotto della Madone 9 che mi sono perso?
Un mio familiare è andata a vederla e mi ha detto che è molto pesante all'occhio quanto una crono e della vernice che effettivamente sembrava "plasticosa" però pensavo che erano solo sue impressioni. Oh, mi dovete fare venire ancora altri dubbi???;nonzo%
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ci sono delle fotto della Madone 9 che mi sono perso?

Un mio familiare è andata a vederla e mi ha detto che è molto pesante all'occhio quanto una crono e della vernice che effettivamente sembrava "plasticosa" però pensavo che erano solo sue impressioni. Oh, mi dovete fare venire ancora altri dubbi???;nonzo%


Le foto non rendono, devi vederla dal vivo per farti un'idea

In foto la trovavo bellissima, dal vivo non dico sia inguardabile ma poco manca e non tanto e non solo per il colpo d'occhio generale ma proprio per i dettagli più o meno grandi che la fanno sembrare un enorme bici giocattolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.