Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao ragassi, tutto apposto?

Giovedì partito in tarda mattinata tenendo d'occhio le nuvole, fatto Calaone a tutta, a Baone comincia a piovere. Perdo un'ora credo aspettando che smetta e poi a pochi chilometri da casa viene giù il diluvio 😐
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Bè come si dice ciclista bagnato...


😂
Con una discreta possibilità di replicare stamattina [emoji1]
Qualche anno fa qui si viaggiava a 250-300 post al giorno! Non è una palla....basta andare a vedere i thread di PD chiusi. Poi tutto è
finito. Sic transit gloria mundi.
Infatti ho attinto parecchie informazioni sui percorsi da quei post. Peccato non si scriva più molto, non c'è stato sufficiente ricambio con i nuovi iscritti forse, boh [emoji52]
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Qualche anno fa qui si viaggiava a 250-300 post al giorno! Non è una palla....basta andare a vedere i thread di PD chiusi. Poi tutto è
finito. Sic transit gloria mundi.

ciao CT come va?
secondo me molti si spono spostati su whatsapp (come molti di mtb forum) e/o su fb
una volta no che non stavi dietro a tutti i messaggi del forum!
ciaoo
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ciao CT come va?
secondo me molti si spono spostati su whatsapp (come molti di mtb forum) e/o su fb
una volta no che non stavi dietro a tutti i messaggi del forum!
ciaoo

Ciao Giorgio. Qui non va male, ma potrebbe andar meglio...insomma tiriamo avanti. A te come va nemmeno lo chiedo, con i giri che fai in bici sei in formissima! o-o
Effettivamente buona parte dei padovani si sono spostati su Whatsapp, ne faccio parte anch'io però lì i discorsi sono pressochè monotematici: leggesi fxxa. I xè giovani, beati loro. Per parlare del nostro sport bisognerebbe ritornare sul forum, ma tant'è.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Peccato ragassi, era un piacere leggervi o-o

Certo che siete bravi ad alzarvi presto per essere in bici già alle 8.30, io anche se mi alzo presto ho un'agilità mattutina da pachiderma unita ad un'insanabile pigrizia e ora che sono pronto ci metto due ore :mrgreen:
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Pure a me piace dormire e sono lungo a prepararmi però da quando vado in bici d estate quando fa caldo riesco uscire per le
6/7
Incredibile no l avrei mai detto 😂
Però pedalare all alba con poca gente in giro sui colli è indescrivibile
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Pure a me piace dormire e sono lungo a prepararmi però da quando vado in bici d estate quando fa caldo riesco uscire per le
6/7
Incredibile no l avrei mai detto 😂
Però pedalare all alba con poca gente in giro sui colli è indescrivibile
Hai ragione, d'estate pure io, anche perché tendo a dormire meno...
Ci sono state quelle settimane di caldo afoso però in cui alla mattina c'era un'afa micidiale [emoji24] non sapevo quando uscire...