Challenge tyres

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
E' una vita che non apro un nuovo topic, ma anche usando la funzione cerca non ho trovato nulla su questa ditta italiana che produce coperture che ho sentito nominare la prima volta in questo forum nella sezione ciclocross.
La conoscete? sembra vendere, almeno per la strada (mtb non so), sopratutto in UK e USA.
Esperienze? una cosa è certa, i prezzi sono alle stelle!

http://www.challengetech.it/
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
E' una vita che non apro un nuovo topic, ma anche usando la funzione cerca non ho trovato nulla su questa ditta italiana che produce coperture che ho sentito nominare la prima volta in questo forum nella sezione ciclocross.
La conoscete? sembra vendere, almeno per la strada (mtb non so), sopratutto in UK e USA.
Esperienze? una cosa è certa, i prezzi sono alle stelle!

http://www.challengetech.it/

i prezzi non li reputo alle stelle specialmente se penso a che prodotti offrono e li paragono alla concorrenza piú famosa.
Ottime coperture.

P.S. se li ordinate dal vostro rivenditore di fiducia e vuole applicarci il costo di spedizione, ricordategli che Challenge spedisce a loro senza costi di spedizione perché non hanno minimo d'ordine ed offrono spedizione gratuita
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
i prezzi non li reputo alle stelle specialmente se penso a che prodotti offrono e li paragono alla concorrenza piú famosa.
Ottime coperture.

P.S. se li ordinate dal vostro rivenditore di fiducia e vuole applicarci il costo di spedizione, ricordategli che Challenge spedisce a loro senza costi di spedizione perché non hanno minimo d'ordine ed offrono spedizione gratuita

proverei volentieri i Parigi Roubaix, ma 55€ a copertone sono decisamente fuori budget per me.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
28 euro ma credo che poi si deve aggiungere la spedizione, Challenge non la fa pagare.
Non lavoro per Challenge ma riporto informazioni che ho.

la coppia di veloflex con 64 euro ce l'hai a casa, i challenge con 110€, non poca differenza per i miei parametri. Certo, se poi durano il doppio o quasi a parità di comodità e prestazioni, elevate per i veloflex sempre a 320 tpi,allora il discorso cambia.
Durata? sensazioni su strada? mi fa specie che nessuno parli di questo marchio italiano. Ho trovato recensioni solo in inglese
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
la coppia di veloflex con 64 euro ce l'hai a casa, i challenge con 110€, non poca differenza per i miei parametri. Certo, se poi durano il doppio o quasi a parità di comodità e prestazioni, elevate per i veloflex sempre a 320 tpi,allora il discorso cambia.
Durata? sensazioni su strada? mi fa specie che nessuno parli di questo marchio italiano. Ho trovato recensioni solo in inglese

hai ragione che sono poco conosciuti in Italia, comunque con una breve ricerca ho trovato questi con spedizione gratuita

la coppia 90 euro
http://www.ciclicorsa.com/negozio/paris-roubaix-27mm-tubolare-aperto/

e poi gli Elite a 60 euro la coppia spediti

http://www.wigglesport.it/challenge-elite-folding-open-tubular-tyre-1/
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.534
1.786
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
A me arrivano settimana prossima i challenge copertoncini versione criterium da 25mm
diciamo che costano circa 50 euro caduno..
Li proverò e vedremo se effettivamente sono superiori agli altri top di gamma
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Leggo, e sento sempre poco, circa l'utilizzo di queste di queste coperture,
Attualmente c'è qualcuno che le usa per un utilizzo stradale?

Tra le altre cose, navigando sul loro sito, nella sezione FAQ, sono rimasto particolarmente incuriosito da questo strano "metodo" molto noto ed usato Belgio durante i mesi invernali a quanto ho modo di leggere, e di cui francamente non avevo mai sentito parlare:
ACETO sulle GOMME per ridurre l'accumulo di detriti che possano generare tagli.

#I tubolari e i copertoncini fatti a mano, sono più suscettibili ai tagli rispetto ai pneumatici vulcanizzati più economici?

Quì Le Faq: Penultima voce.