Quanti km nel 2014?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
come da tradizione a santo stefano, apro il topic dei km annui

allora quanti km avete fatto nel 2014?

io sto a circa 8400, era partito per essere l'anno buono per superare i 10mila ma infortunio al ginocchio che mi ha tenuto fermo per 6 settimane,2 cadute sceme ma con le escorazioni che non guarivano altre 3 settimane, ultimamente anche l'influenza altri 20 giorni fermo

poi tutta l'estate, quasi sempre sgambate serali di 40km al massimo

i giri veramente belli li ho potuti contare sulle dita di una mano

anche se sarà difficile fare più km nel 2015, spero di aumentare la qualità dei giri e le prestazioni
 
Ultima modifica:

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
A fine anno guarderò cosa mi dirà il Polar. Comunque pochi perché ho ricominciato a pedalare con costanza da Maggio, prima mi allettavo a fare il papà. Ora il ragazzo mi permette più tempo libero e chi mi ferma più?
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
come da tradizione a santo stefano, apro il topic dei km annui

allora quanti km avete fatto nel 2014?

io sto a circa 8400, era partito per essere l'anno buono per superare i 10mila ma infortunio al ginocchio che mi ha tenuto fermo per 6 settimane,2 cadute sceme ma con le escorazioni che non guarivano altre 3 settimane, ultimamente anche l'influenza altri 20 giorni fermo

poi tutta l'estate, quasi sempre sgambate serali di 40km al massimo

i giri veramente belli li ho potuti contare sulle dita di una mano

anche se sarà difficile fare più km nel 2015, spero di aumentare la qualità dei giri e le prestazioni

Ciao,
ma nel conteggio si possono pure mettere i km fatti sui rulli, ed in bici da passeggio per andare a lavoro :mrgreen:?
Buone feste