L'angolo dei complimenti Canyon

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciao,
visto che riceviamo moltissimi complimenti, spesso in provato, altre volte qua e là nei vari topic sul forum, vogliamo aprire un topic esclusivo dedicato a commenti positivi, dove voi utenti postate i vostri complimenti a Canyon e Canyon Italia, raccontate la vostra esperienza positiva....

Per favore, i soliti "gufetti", e tutti coloro che nons anno dove sfogare la propria ira, non postino qui, per una volta cerchiamo di tenere un topic organizzato ed a tema (rimuoveremo i commenti negativi qui visto che abbiamo aperto noi un topic chiamato "Ufficio Reclami" che poi pochi stanno usando)

Grazie
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Questo lo abbiamo ricevuto oggi (utente anonimo per privacy)

""Siete fantastici davvero mi devo proprio rimangiare tutte le fesserie che ho detto sulla poca efficienza della garanzia canyon, comunque ups ha appena ritirato il pacco, di nuovo grazie"
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Questo lo abbiamo ricevuto ieri

"...Buongiorno artisti, io vi definisco così' perché siete molto di più che
produttori di bici, siete fabbricatori di sogni per tutti i fortunati possessori e
utilizzatori di bici..."
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Felice possessore di Ultiamte Cf Slx 7.0 da ormai più di un'anno,percorsi più di 11.000 km. apprezzando l'eccellente comfort in primis,ma anche la leggerezza e la reattività di questo ottimo telaioo-o
 

reds0973

Novellino
27 Maggio 2009
67
3
Visita sito
Ho una ultimate cf slx 8.0 da circa 1 mese, percorsi circa 400 km e sono stra-contento; ottimo telaio e finiture;
rispetto alla mia cannondale supersix 2012 è molto più confortevole ma ugualmente rigida, ed è anche più leggera.:love[1]:
 

effuro

Pignone
24 Settembre 2014
266
9
49
Ponsacco (PI)
www.facebook.com
Bici
ridley noah 2006, Canyon Aeroad CF SLX 2015
Dopo tanto attendere, è arrivata oggi la mai Canyon Aeroad CF SLX.
Vorrei bacchettare Canyon non per i tre mesi di ritardo subito, ma per la cattiva comunicazione nell'arco dei tre mesi di attesa.
Non ho sbagliato sezione, adesso passo a dare i meriti a Canyon.
La bici è fantastica, anche se purtroppo per ora non ci ho fatto km, ma forse farò i primi km domani.
Imballaggio per me perfetto. La bici era fermato con laccetti e gommine, quindi impossibile che si potesse graffiare in alcun modo.
La bici ha tutto il necessario, prolunghe per le ruote, batticatena già montato sul telaio, potreste evitare di montare il supporto in plastica sulla ruota posteriore, tanto credo che tutti lo tolgano.
Ringrazio canyon per gli omaggi fatti per farsi perdonare per il ritardo Borsa topeak porta attrezzi sottosella, topeak utensili professionali da portare dietro, occhiali oakley, accessorio multifunzionale canyon.
Ripeto la bici come prime pedalate è veramente fantastica un grazie a Canyon per il momento :-)
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Dopo tanto attendere, è arrivata oggi la mai Canyon Aeroad CF SLX.
Vorrei bacchettare Canyon non per i tre mesi di ritardo subito, ma per la cattiva comunicazione nell'arco dei tre mesi di attesa.
Non ho sbagliato sezione, adesso passo a dare i meriti a Canyon.
La bici è fantastica, anche se purtroppo per ora non ci ho fatto km, ma forse farò i primi km domani.
Imballaggio per me perfetto. La bici era fermato con laccetti e gommine, quindi impossibile che si potesse graffiare in alcun modo.
La bici ha tutto il necessario, prolunghe per le ruote, batticatena già montato sul telaio, potreste evitare di montare il supporto in plastica sulla ruota posteriore, tanto credo che tutti lo tolgano.
Ringrazio canyon per gli omaggi fatti per farsi perdonare per il ritardo Borsa topeak porta attrezzi sottosella, topeak utensili professionali da portare dietro, occhiali oakley, accessorio multifunzionale canyon.
Ripeto la bici come prime pedalate è veramente fantastica un grazie a Canyon per il momento :-)
hai visto...lo sapevo che fai un attimo a passare da un in-----so ad un paraculo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Buongiorno,

Vi scrivo per informarVi che ho ritirato il kit telaio dal mio meccanico che ha proveduto a rimontarlo, volevo ringraziarVi per la Vs. serietà e disponibilità. Sono sempre più contento di aver scelto la Vs. azienda per la mia bicicletta in quanto mezzo di alta qualità e con un'assistenza impeccabile.
Se possibile vorrei che giraste i miei ringraziamenti alla casa madre in Germania, rimanete sempre la mia prima scelta per il prossimo acquisto.

Cordiali saluti
 

giordy87

Novellino
10 Novembre 2014
68
5
Castelli romani
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl
Buongiorno a tutti, volevo fare i complimenti a questa favolosa azienda.
Avevo ordinato una Undurace cf taglia S che ho dovuto rendere per via del telaio troppo piccolo per me (avevo sbagliato a prendere la misura del cavallo).
Beh, che dire, dopo aver comunicato al servizio clienti il problema il giorno successivo è passato UPS a ritirare la bici a casa. Ora nel giro di poco tempo sono un felice possessore di una stupenda Ultimate cf sl taglia M.
Grazie di tutto, sarete la mia scelta anche per i miei futuri acquisti. Continuate cosi.o-o
 

Allegati

  • 10866965_10204489075325844_1941382517_n.jpg
    10866965_10204489075325844_1941382517_n.jpg
    58,6 KB · Visite: 186

giordy87

Novellino
10 Novembre 2014
68
5
Castelli romani
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl
Ho preso la Media dell'ultimate cf sl infatti.Il biomeccanico mi ha consigliato di cambiare telaio vista la mia struttura. La geometria dell'ultimate era più adatta a me rispetto alla endurace.
Saluti :)
 
Ultima modifica:

effuro

Pignone
24 Settembre 2014
266
9
49
Ponsacco (PI)
www.facebook.com
Bici
ridley noah 2006, Canyon Aeroad CF SLX 2015
hai visto...lo sapevo che fai un attimo a passare da un in-----so ad un paraculo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hai ragione che sono diventato paraculo, ma uno deve incavolarsi quando certe cose sono fatte male, e deve lodare quando altre sono fatte bene.
Adesso sono soddisfatto, chiaramente se la bici si rompe o ha un problema, torno ad essere incavolato perchè voglio che il mio problema venga risolto al più presto o-oo-oo-o
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
"Grazie e buon natale e anche a voi . Volevo comunicarvi il mio parere personale riguardo canyon Italia anche se siete in ritardo con la spedizione il vostro servizio e ottimo ogni volta che vi ho chiamato siete stati molto professionali e gentili non capisco come fanno a scrivere certe cose le persone su di voi . Buon Natale "
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Hai ragione che sono diventato paraculo, ma uno deve incavolarsi quando certe cose sono fatte male, e deve lodare quando altre sono fatte bene.
Adesso sono soddisfatto, chiaramente se la bici si rompe o ha un problema, torno ad essere incavolato perchè voglio che il mio problema venga risolto al più presto o-oo-oo-o
Incavolarsi non aiuta a risolvere il problema.

Siamo tutti ciclisti o bikers come voi, andiamo in bici come possiamo, anche se freddo, nebbia o pioggia, etc.

Siamo sempre a vostra disposizione per risolvere i problemi, nel possibile e secondo le procedure di un'azienda che ha scelto di vendere direttamente ai suoi clienti perchè crede nel rapporto diretto azienda-cliente.

Buon Natale a tutti... speriamo che nel 2015 siate tutti più buoni! Noi stiamo investendo tantissimo per esserlo!

Ciao
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
felicissimo possessore di un'aeroad ormai da più di due anni. Piu di 25000 km percorsi, mai un problema. Tempo fa avevo crepato il serraggio del canotto sella per una mia eccessiva stretta dello stesso,ho chiamato l'assistenza ed in pochi giorno l'anno spedito. Dovessi cambiare bici, la nuova aeroad sarebbe in pole position rispetto alle concorrenti..........
 

gabrix

Novellino
23 Giugno 2010
11
2
Piemonte
Visita sito
Bici
Canyon/Pinarello/Olmo
Ciao a tutti,
è la seconda volta che acquisto bici canyon (2 anni fa ho acquistato una MTB Gran canyon AL 6.0, mai nessun problema) e devo dire che sono veramente soddisfatto delle puntualità e della professionalità dell'azienda. Preparazione bici prevista per la settimana 51 (ordinata ad ottobre), bici arrivata ieri pomeriggio. Imballo impeccabile, bici stupenda (Ultimate cf slx!)....un bel regalo di Natale! Ora non resta che provarla!

Consigliatissima!

Buon Natale a tutti