GF Terre di Siena

walga

Pignone
24 Marzo 2008
166
15
San Gimignano (Siena)
Visita sito
Bici
PASSONI TOP FORCE 2017
Apro questa discussione per invitarvi tutti a questa nuovissima GF organizzata a Siena dal Ciclosport Poggibonsi: farà parte anche del nuovo circuito Tuscany Bike Challenge che si propone con una nuova mentalità ciclistica.
Andate a visitare il sito. Ricordate la data 8 Marzo 2015, è anche il giorno della festa delle donne!! Buone pedalate a tutti
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
in bocca al lupo, ma nessuno mi convincerà mai che una bici in carbonio da diverse migliaia di euro, anno domini 2014, sia lo strumento giusto per andare su una strada sterrata. per quel che vale, per me a questo punto si può pure fare la gf con un pezzo di cross country. capisco la rievocazione storica (non mi piace, ma la capisco) ma uno che nel 2014 si metta a gareggiare sullo sterrato con una bici da corsa a me pare semplicemente uno che abbia scelto il mezzo (o il percorso) sbagliato. poi se l'organizzatore di mestiere vende camere d'aria e copertoni ed ha il fratello ortopedico, almeno si spiegano le ragioni dell'organizzatore, ma quelle di chi partecipa proprio...;nonzo%
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
in bocca al lupo, ma nessuno mi convincerà mai che una bici in carbonio da diverse migliaia di euro, anno domini 2014, sia lo strumento giusto per andare su una strada sterrata. per quel che vale, per me a questo punto si può pure fare la gf con un pezzo di cross country. capisco la rievocazione storica (non mi piace, ma la capisco) ma uno che nel 2014 si metta a gareggiare sullo sterrato con una bici da corsa a me pare semplicemente uno che abbia scelto il mezzo (o il percorso) sbagliato. poi se l'organizzatore di mestiere vende camere d'aria e copertoni ed ha il fratello ortopedico, almeno si spiegano le ragioni dell'organizzatore, ma quelle di chi partecipa proprio...;nonzo%
Sì siamo tutti scemi. Ora però che hai detto la tua lasciaci divertire... :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sul sito dalzero.it ci sono i percorsi.
se riesco (faccio pena con i computer) provo a postarli.

comunque dovrebbero essere due. uno da 115 km e 1754 mt di disl, ed uno da 141 km e 2261 di disl.

altimetria_terre_siena_lungo.jpg


altimetria_terre_siena_corto.jpg


planimetria_terre_siena.jpg
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Apro questa discussione per invitarvi tutti a questa nuovissima GF organizzata a Siena dal Ciclosport Poggibonsi: farà parte anche del nuovo circuito Tuscany Bike Challenge che si propone con una nuova mentalità ciclistica.
Andate a visitare il sito. Ricordate la data 8 Marzo 2015, è anche il giorno della festa delle donne!! Buone pedalate a tutti

Quale sarebbe il sito???
Ho fatto una ricerca su google e l'unico ciclosport e' Porciatti ma della gf niente!
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Massimiliano73

Pignone
24 Novembre 2009
153
0
Visita sito
Dalla planimetria si capisce ben poco di questa manifestazione:

dovrebbe essere in parte agonistica, in quanto ci sono dei tratti cronometrati, qualcuno sa quali sono e cosa prevedono se salita, pianura, discesa etc.?. Mi informo in quanto è interessante l'inserimento di tratti cronometrati, purchè magari siano evitati tratti in discesa e questi siano riferibili magari a tratti in salita. Dico questo perchè altrimenti si corre il rischio di far diventare la manifestazione ancor più pericolosa di una GF..
 

Massimiliano73

Pignone
24 Novembre 2009
153
0
Visita sito
ecco la planimetria, qualcuno conosce i tratti agonistici?

Dalla planimetria si capisce ben poco di questa manifestazione:

dovrebbe essere in parte agonistica, in quanto ci sono dei tratti cronometrati, qualcuno sa quali sono e cosa prevedono se salita, pianura, discesa etc.?. Mi informo in quanto è interessante l'inserimento di tratti cronometrati, purchè magari siano evitati tratti in discesa e questi siano riferibili magari a tratti in salita. Dico questo perchè altrimenti si corre il rischio di far diventare la manifestazione ancor più pericolosa di una GF..
 

Allegati

  • planimetria_siena_medio.jpeg
    planimetria_siena_medio.jpeg
    82,3 KB · Visite: 23