BiciRoma Roar 26 Ottobre 2014

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Avrà luogo, il 26 Ottobre, la I edizione della manifestazione BiciRoma Roar.
L'evento, organizzato e promosso dall'omonimo movimento romano, sarà suddiviso in un percorso agonistico di 60km (Roma-Ostia-Roma) ed una ciclopasseggiata di 33km (Roma-Ostia, ritorno in trenino).

Il ritrovo (e l'arrivo) sarà posto in quel di P.le Nervi, di fronte al Palalottomatica.

Per i tesserati CSI la gara è valida come prova unica del Campionato Regionale su Strada.

Per tutte le info c'è un sito:

http://www.roarace.bike/Default.aspx?pageid=1

Qualcuno partecipa?
 
Ultima modifica:

Francesco.Roma

Novellino
10 Agosto 2014
30
1
Ostia
Visita sito
Bici
Orbea avant m30s
Avrà luogo, il 26 Ottobre, la I edizione della manifestazione BiciRoma Roar.
L'evento, organizzato e promosso dall'omonimo movimento romano, sarà suddiviso in un percorso agonistico di 60km (Roma-Ostia-Roma) ed una ciclopasseggiata di 33km (Roma-Ostia, ritorno in trenino).

Il ritrovo (e l'arrivo) sarà posto in quel di P.le Nervi, di fronte al Palalottomatica.

Per i tesserati CSI la gara è valida come prova unica del Campionato Regionale su Strada.

Per tutte le info c'è un sito:

http://www.roarace.bike/Default.aspx?pageid=1

Qualcuno partecipa?

ciao, io partecipo alla ciclo pedalata a causa del mio non tesseramento; mi sarebbe piaciuto molto partecipare alla competitiva anche perché le strade che si percorreranno mi sono familiari
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
ciao, io partecipo alla ciclo pedalata a causa del mio non tesseramento; mi sarebbe piaciuto molto partecipare alla competitiva anche perché le strade che si percorreranno mi sono familiari

Non so come sia andata la gara, ma la pedalata...un successo!
Bambini, Grazielle, pieghevoli e...Colombo senza macchine :-x:-x
A un certo punto mi sono trovato quasi in testa e, voltandomi, c'erano...un mare di ciclisti...altro che GF Roma!
Al prossimo anno o-o!
 

Francesco.Roma

Novellino
10 Agosto 2014
30
1
Ostia
Visita sito
Bici
Orbea avant m30s
Non so come sia andata la gara, ma la pedalata...un successo!
Bambini, Grazielle, pieghevoli e...Colombo senza macchine :-x:-x
A un certo punto mi sono trovato quasi in testa e, voltandomi, c'erano...un mare di ciclisti...altro che GF Roma!
Al prossimo anno o-o!

si si hai ragione è stata veramente una sensazione mai provata, ho sempre sognato la colombo sgombra da macchine e ieri era così