Il 2014 anno pieno di emozioni ma anche delusioni

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
ciao Silvano,abbastanza bene sono a buon punto..con dolori e sofferenze dovrei probabilmente recuperare al 100%

in teoria potrei già risalire in bici...ci sto pensando in questi giorni


ciaooo o-o

Giro del lago di Garda al 25 ...chi viene ?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
in confronto a te sono bazzecole...tu come stai? procede la guarigione?

Vedendo quel tuo gomito.... fa paura.:wacko: ...anche te non ti fai mancare niente o-o
Io avevo la stessa botta sia sul gomito, che femore, però senza fratture . A distanza di oltre un mese, non sono ancora riassorbite, però hanno detto che ci vuole un po' di tempo.
Mentre per la frattura alla clavicola l'ortopedico attuale avrebbe operato, ormai me la tengo così, salvo, dopo che si sarà saldata, vedere se intervenire per sistemarla...ma non ci tengo molto.:mrgreen:

Gli ortopedici quando vedono ciclisti e motociclisti ci prendono gusto con le loro officine, gli dai una mano e si prendono il braccio:-x
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Vedendo quel tuo gomito.... fa paura.:wacko: ...anche te non ti fai mancare niente o-o
Io avevo la stessa botta sia sul gomito, che femore, però senza fratture . A distanza di oltre un mese, non sono ancora riassorbite, però hanno detto che ci vuole un po' di tempo.
Mentre per la frattura alla clavicola l'ortopedico attuale avrebbe operato, ormai me la tengo così, salvo, dopo che si sarà saldata, vedere se intervenire per sistemarla...ma non ci tengo molto.:mrgreen:

Gli ortopedici quando vedono ciclisti e motociclisti ci prendono gusto con le loro officine, gli dai una mano e si prendono il braccio:-x
Gomito bionico [emoji12]

8d34470aaee69b58b78801c36912f7dc.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz