wilier 101 sr

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
salve ragazzi..ho deciso..compro la wilier 101 sr..diabo mi ha gia' spiegato un paio di sensazioni...chi altro e' proprietario di questa stupenda bici?accetto consigli..anche i dubbi se ce ne sono...grazie a tutti

Se hai già deciso perché chiedi i pareri??? Su Wilier non si discute fa ottime bdc certamente la 101 sr non è la sua bici polivalente per eccellenza, quindi presumo che tu ne conosca i suoi punti di forza e quelli meno, quindi ti auguro buone pedalate!
 

cicciokrusty

Novellino
18 Agosto 2012
92
1
Visita sito
Bici
nessuna
Ne sono proprietario da un anno circa montaggio red e ruote marchisio super 800. Molto racing la posizione e la risposta del telaio. Una bici secondo me per chi ha molti watt da scaricare perché è reattiva a patto di spingerla a dovere. Il feeling almeno nel mio caso non è stato immediato, ho dovuto imparare a conoscerla per apprezzarne a fondo tutte le qualità. In questo senso condivido quanto sostenuto da bicimix, non proprio polivalente. Per chi gradisce tirare in pianura e nei vallonati e sale di passo nella salite più impegnative. Esteticamente imho è stupenda ed in discesa è fenomenale. Meglio montata con ruote in carbonio leggere , quindi con profili medio-bassi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

david.antognoli72

Novellino
4 Novembre 2011
65
0
52
pisa
Visita sito
Bici
wilier 101 sr ultegra
bicimix grazie della risposta,si ho deciso di prenderla e sono curioso di sapere cosa mi trovero' davanti quando arrivera'..ecco perche' chiedo agli utenti..io come sulla granturismo,ho scelto per estetica..poi si e' dimostrata ottima perche' e'una gran bella bicimcome penso lo sia la sorella maggiore che e' stata scelta per il tour de france..grzie
 

cicciokrusty

Novellino
18 Agosto 2012
92
1
Visita sito
Bici
nessuna
za4a3u7u.jpg


Ti mando una foto della Ia, qui con le yishun da 50 mm

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk