Torino e dintorni... (parte 15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Abbastanza :bua:
La mia tra chi mi ha preso le misure e chi l'ha montata hanno fatto solo casini.
Ma forse ho il dubbio che avranno confuso bici/misure!;nonzo%
Io di altezza sella ho sempre pedalato a 72, in bianchi mi aveva messo 70, montata da Trigari (mi sembra così si chiama) 69.
E a 69 c'è un bel segno sul regisella che l'avranno stretto al massimo, con tanto di strusciature.... ora che l'ho alzata di 3 cm si vede proprio bene!!! :bua:



ho sempre sentito parlare male di Drigani...

ora ho una Cervélo R3 e probabilmente, anzi al 100%, non mi iscrivo più in nessuna società
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si ci sono ancora, devo trovare nuovi stimoli e cambio la bici, che quest'anno non fatto un cazz... :cry:
Anzi ho messo kg....
Passo a Cannondale... mi manca ancora qualche dettaglio. :mrgreen::mrgreen:
comunque in bianchi mi avevano cannato le misure alla grande! :bua:

Bravo... Mi ha detto Enzino... Anche io sto valutando se posso cambiare...;nonzo%

...ne ha fatte di C@@te la Bianchi con noi del CCP

Io non mi posso lamentare... Le misure di Vigna sono simili a quelle della scheda di Jury qui del forum...o-o

Abbastanza :bua:
La mia tra chi mi ha preso le misure e chi l'ha montata hanno fatto solo casini.
Ma forse ho il dubbio che avranno confuso bici/misure!;nonzo%
Io di altezza sella ho sempre pedalato a 72, in bianchi mi aveva messo 70, montata da Trigari (mi sembra così si chiama) 69.
E a 69 c'è un bel segno sul regisella che l'avranno stretto al massimo, con tanto di strusciature.... ora che l'ho alzata di 3 cm si vede proprio bene!!! :bua:

Si, Drigani non è mai piaciuto granchè nemmeno a me...:cry

ho sempre sentito parlare male di Drigani...

ora ho una Cervélo R3 e probabilmente, anzi al 100%, non mi iscrivo più in nessuna società

Io come anticipato su FB andrò via dal CCP... Soprattutto perchè ormai sono troppo corsaioli per le mie caratteristiche di ciaparatt... E di fare il cicloturista non ho ancora voglia... Insomma, mi pare di essere li in mezzo, nel limbo... Però in questi anni mi sono trovato comunque bene, specialmente quando ho avuto modo di frequentare di più, di fare GF, le uscite in riviera...o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Questo non creto...

Forse avevo detto che non volevo più pista frenante in carbonio...però se mi regalano delle ruote fichissime che pesano niente cosa posso dire: "non le voglio perché per la mia sicurezza preferisco un'orribile pista frenante in alluminio?" :mrgreen:





P.S. in ogni caso sono sbalordito dalla frenata del campagnolo super record (ho controllato e anche i freni sono i super)....anni luce meglio di quella dura ace 10v...un altro pianeta.(ho fatto mettere stessi pattini che avevo prima solo versione campagnolo)

Invece la cambiata posteriore (l'anteriore è ottima) onestamente per ora continuo a preferire shimano anche per l'ergonomia...la leva che fa scendere il cambio è molto sensibile e se premuta un pelo di più scala due rapporti invece che uno solo.
E' progettata così ma se si prova a cambiare sotto sforzo bisogna davvero pensarci se non si vuole scalare 2 rapporti contemporaneamente...un po' fastidioso secondo me.

Detto questo son contento di avere Campagnolo

effetto placebo? pattini nuovi?
numeri alla mano
http://www.eecycleworks.com/VNJune BrakeTest.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.