Rotor Power Lt

christianpazz

Pignone
18 Giugno 2012
109
22
Villa Verucchio
www.facebook.com
Bici
Cannondale Supersix Evo- Durace DI2
Mi sembra di capire che sia l'introduzione di un prodotto inferiore a quello esistente, ad affiancare per tipologia di rilevazione lo STAGE. :cassius:

Ma a questo punto che non sia meglio lo STAGE dato che a prezzo si può risparmiare qualche centinaia di Euro??? o-o
 

Jackone

Novellino
20 Gennaio 2015
4
0
Visita sito
Bici
Bianchi c2c
Rotor LT, Stages, GArmin Vector S misurano la potenza della gamba sx e -assumendo che sia l'esatta metà, cosa che non sempre è vera - ottengono la potenza totale moltiplicata per 2.
Power2max, misurando sul ragno, semplicemente fa delle "assunzioni". Con la pedivella destra da ore 12 a 6 è la potenza della gamba destra, dalle 6 a 12 è quella della gamba sinistra. Se sei alla ricerca del bilanciamento gamba dx/sx sei fuoristrada...
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Sto valutando l'acquisto. Qualcuno lo ha provato?
Considerate che per me sarebbe il primo approccio al mondo dei power meter e non volevo investire troppo.
Grazie in anticipo dei consigli.
 

Lucis

Novellino
18 Luglio 2011
4
0
Cassino (FR)
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao a tutti,

avete mai provato ad effettuare l'aggiornamento firmware della Power LT?
Io ho erroneamente installato il firmware 0.9 per la Power (dual) ed ora il mio GARMIN non me la riconosce più. Purtroppo non ho il file con il vecchio firmware, per cui non posso più ritornare alla versione originale.
Nessuno di voi mi può inviare il file con il firmware corretto (versione 10 o 11)?
Grazie mille per l'aiuto!
 

Jackone

Novellino
20 Gennaio 2015
4
0
Visita sito
Bici
Bianchi c2c
Ciao a tutti,

avete mai provato ad effettuare l'aggiornamento firmware della Power LT?
Io ho erroneamente installato il firmware 0.9 per la Power (dual) ed ora il mio GARMIN non me la riconosce più. Purtroppo non ho il file con il vecchio firmware, per cui non posso più ritornare alla versione originale.
Nessuno di voi mi può inviare il file con il firmware corretto (versione 10 o 11)?
Grazie mille per l'aiuto!
Probabilmente hai una LT sinistra.
Per questo non la vedi piu' con il garmin se hai messo il sw 09.

Scrivi a [email protected] che ti spiegano che fare.

ciao