Anteprima.....le ho trovate .....se non costano una fucilata e mantengono le solite promesse....saranno uno sbavo totale.....a voi!!!!....
in effetti....superuhauhussimo....stupende solo a pensarci... all black!!!
io credo proprio che cederai alla tentazione
io le vedrei meglio con gli adesivi bianchi o chiari.in effetti....superuhauhussimo....stupende solo a pensarci... all black!!!
Infatti si.....oltre alla finitura nera della pista frenante, il mio sogno è una racing zero che senta molto meno il vento e allora ....bingo!!!!...la super ruota da salitaSbaglio o i raggi sono più sottili?
Magari si riesce a viaggiare meglio
quando c'è forte vento...
dubito troppi componenti orientati più alla sostanza che al pesose sta sotto 1,3 kg sarà una gran ruota copertoncino.
io credo proprio che cederai alla tentazione
Sbaglio o i raggi sono più sottili?
Magari si riesce a viaggiare meglio
quando c'è forte vento...
l'immagine non mi sembra permetta di comprendere l'esatta dimensione dei raggi.
In ogni caso se telaio e ciclista sono messi bene
il vento non da fastidio neanche con i profili alti figuriamoci con le zero attuali (la prima versione aveva i raggi ben più accentuati e creò il falso mito che le zero soffrissero il vento)
Per me no, se non di un niente.
dubito troppi componenti orientati più alla sostanza che al peso
e quindi non si possono far magie (anche perché ci sarebbe il forte rischio che poi si tramutino in magagne :D )
In ogni caso perché cercare la leggerezza in una ruota di allumino per copertoncino finendo per snaturarla
quando con carbonio e tubolare si scende senza troppi problemi sotto al kg?
ci può stare, ma il problema a mio parere resta il telaio e/o il posizionamentoHo patito più il vento con le shamall che con le Bora! Stessa bici ovviamente. Dieci a zero per le Bora per tanti motivi. Addirittura per un uso a 360 gradi preferisco le syntium tube che ho ora.
Sulla mia wilier monto le shimano C35 con le quali il vento laterale non mi da alcun fastidio.l'immagine non mi sembra permetta di comprendere l'esatta dimensione dei raggi.
In ogni caso se telaio e ciclista sono messi bene
il vento non da fastidio neanche con i profili alti figuriamoci con le zero attuali (la prima versione aveva i raggi ben più accentuati e creò il falso mito che le zero soffrissero il vento)
a mio modo di vedere è un pò come quando per fare i telaio in alluminio leggeri come i carbonio avevano una percentuale di rotture altissima.proprio per avere una ruota copertoncino in alluminio di peso molto vicina ad una carbonio tubolare, la mavic ksyriun r sys si avvicina molto. non trascuriamo il fatto che molti amatori non digeriscono il tubolare.