Pegoretti

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Mi scuso se ho aperto una nuova discussione ma non ho trovato risposte dal cerca..
Vorrei sapere come è possinbile acquistare un telaio Pegoretti, precisamente il Responsorium, Dario Pegoretti ha la sua sede in trentino?


Bene!!!! stai per metterti in una meravigliosa ed entusiasmante avventura......la Factory ha sede in Trentino...facile entrarci molto più difficile uscirne..ci si lascia il cuore ..... non dovresti avere difficoltà a trovare i recapiti, buona ricerca.
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=28005]che[/MENTION]ccho19

"Perchè, probabilmente per un limite mio, io non sono in grado di accettare che uno entri in officina e mi dica quello che devo fare , questo è un tipo di approccio molto frequente con i clienti italiani per cui per evitare discussioni e pure incazzature( mie e pure del cliente in diversi casi) ho preferito rinunciare".

Risposta di round (Dario Pegoretti) alla domanda perchè non vende più telai in Italia ;nonzo%
 

checco19

Pignone
22 Dicembre 2011
242
0
Visita sito
Bici
Bici
Avevo sentito una cosa del genere ma non pensavo fosse vero realmente... e dall'estero basta inviare le proprie misure e ti fa un telaio su misura appunto e lo spedisce?
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Per evitare fraintendimenti: Dario e un maestro (o il maestro) dei telaisti. Ma a me personalmente mi secca di pagare il doppio o il triplo per otto tubi saldati con vernice. A un certo punto e una discussione di filosofia. E per fortuna tutti gusti sono gusti...
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ok o-o, altra possibilità, me lo dite a me, sono svizzero, forse possiamo fare un affare :-)

ciao! ci sono tanti buoni telaisti nel nord italia, gios a torino, vetta barco e faggin a padova, marnati a milano tanto per dirti i più famosi !
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
ciao! ci sono tanti buoni telaisti nel nord italia, gios a torino, vetta barco e faggin a padova, marnati a milano tanto per dirti i più famosi !

ma che mi dici. Ho comprato un Barco XCR l'ultim'anno. Una meraviglia, per mooooolto meno di un Pegoretti. :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io penso che chi compra un pegoretti, come uno zullo, lo faccia per motivo di immagine, sono ben coscienti del fatto che con meno della metà si possa avere un telaio xcr o spirit però il nome ha il suo peso !!! stessa cosa si può dire per il titanio, anche rewel o van nicolas fanno il titanio ma non hanno il brand che hanno crisp e legend!!!