Ruote full carbon copertoncino

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
Neanche io vendo bora e neanche le ho mai avute, ma appema le ho viste in foto non ho avuto dubbi.
Ritornamdo in topic Queste sono full carbon per copertoncino unisci l estetica della full carbon con la praticità del copertoncino però. ?......io ne ho avute 3 coppie e quindi penso di essere uno dei pochi a darti qualche consiglio.
prima coppia corima aero+ prezzo esorbitante 1400 carbonio al top usate 2 anni sceso dal piccolo san bernardo, mai un incertezza mai un graffio mai un surriscaldamento del cerchio
no brand cinesi 350 euro un anno di vita cerchio aperto come una scatoletta di tonno d inverno in pianura
vuelta speed carbon r2 900 euro stesso problema delle cinesi, attualmente in negozio sperando il cambio cerchio in garanzia.
Conclusioni : C È carbonio e carbonio, devi sempre usare i pattini specifici e mai gonfiare a piu di 7 atm.


Quasi..... chiuso tristemente il capitolo Bora.......ti chiedo allora un consiglio per questi
cerchi carbonio per copertoncino
Vision metron 55 clincher peso 1595 gr listino euro 2090 si trovano a euro 1700
Dt swiss 55 rc spline c peso 1630 euro 1518 si trovano a euro 1300
Mavic cosmic sle 2014 peso 1620 si trovano a euro 1300

Naturalmente chiunque voglia dare consigli e molto gradito
Grazie a tutti per i chiriarimenti e il grande aiuto
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.743
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Quasi..... chiuso tristemente allora un consiglio per questi
cerchi carbonio per copertoncino
Vision metron 55 clincher peso 1595 gr listino euro 2090 si trovano a euro 1700
Dt swiss 55 rc spline c peso 1630 euro 1518 si trovano a euro 1300
Mavic cosmic sle 2014 peso 1620 si trovano a euro 1300

Naturalmente chiunque voglia dare consigli e molto gradito
Grazie a tutti per i chiriarimenti e il grande aiuto
le mavic sle sono diverse dalle altre in quanto non sono full Carbon.
Io opterei o
er sp Line , magari 38 e le vision sempre modello 40. Profilo leggermente più basso, quindi , maggiore leggerezza e più guidabilita. Ho avuto sia dt swiss sia mavic e sia vision ma modelli differenti da quelli da te citati e lasciando stare la scorrevolezza le ruote vision mi sono sembrate di un ottima qualità costruttiva e con un ottimo rapporto qualità prezzo
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Quasi..... chiuso tristemente il capitolo Bora.......ti chiedo allora un consiglio per questi
cerchi carbonio per copertoncino
Vision metron 55 clincher peso 1595 gr listino euro 2090 si trovano a euro 1700
Dt swiss 55 rc spline c peso 1630 euro 1518 si trovano a euro 1300
Mavic cosmic sle 2014 peso 1620 si trovano a euro 1300

Naturalmente chiunque voglia dare consigli e molto gradito
Grazie a tutti per i chiriarimenti e il grande aiuto

Io andrei su ruote gigantex, hanno una concezione costruttiva completamente differente per copertoncino, ruote con profilo da 50 stai sotto 1500gr
Alhoa
 

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
le mavic sle sono diverse dalle altre in quanto non sono full Carbon.
Io opterei o
er sp Line , magari 38 e le vision sempre modello 40. Profilo leggermente più basso, quindi , maggiore leggerezza e più guidabilita. Ho avuto sia dt swiss sia mavic e sia vision ma modelli differenti da quelli da te citati e lasciando stare la scorrevolezza le ruote vision mi sono sembrate di un ottima qualità costruttiva e con un ottimo rapporto qualità prezzo

Intanto grazie per consigli ...anch io sono leggermente orientato per vision perche dalla fsa mi hanno garantito massima affidabilita per la pista frenante che non si rovina in caso di lunghe discese anche con alte temperature...solo che con dt sono dai 400 ai 500 euro in piu e mi chiedo se ne vale la pena....per il profilo sono d accordo con te ma ...purtroppo...sono maniaco dell estetica e i profili alti li preferisco...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non é facile stare sotto gr 1500 per copertoncino se altezza 50...
Hai qualche marca a prezzi entro euro 2000 di listino?
Grazie

Ho sbagliato sono a 1550 gr, sono le tornado x 50c
Come puoi vedere dallo spaccato la pista frenante è differente.
http://www.equinox-bikes.eu/data/pdf/EQU-catalog.pdf
Poi ci sono delle versioni anche più leggere con raggi in carbonio.
p.s. vengono 1 165,00 € su un negozio del forum
Alhoa
 

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
189
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
risfodero questo topic per aggiornarci sulle ultime uscite 2015....
avrei intenzione di prendere un paio di ruote full carbon copertoncino ( si sono malato non voglio i tubolari) e guardandosi attorno e cercando di restare sotto i 1500 gr sarei intenzionato a prendere un paio di bora one o 35 o 50 ...le 35 risparmierei qualcosina di peso
ora uso le r0 2012 e sappiamo tutti come vanno via bene per questo sceglierei campagnolo ( le fulcrum racing speed non ci sono ancora copertoncino)
qualcuno ha altri modelli altrettanto affidabili rimanendo su quel peso e sul quel prezzo
sparate pure
grazie
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
sul loro sito non le trovo per cop. le tubolari sono tremendamente leggere cacchio:bua: e' che se compro tubolare so che dopo non le utilizzo a tutte le uscite e con la tranquillita del clincher...mi conosco..perche possedevo delle seelcof speed t e le ho vendute, ma mi mancano le alto profilo pero':cry

Ci sono anche per copertoncino devi contattare spada, non ha ancora aggiornato il sito.
Comunque anche io preferisco le bora clincher