AAA Cercasi compagni/e d'avventura Firenze

Marco90

Novellino
21 Dicembre 2013
20
0
Firenze
Visita sito
Bici
Formigli Asiel
Ciao ragazzi!ci sono anch'io. o-o è da mesi che cerco qualcuno di firenze qui sul forum che voglia fare qualche uscita,ora sono un pò fuori allenamento ma se si và tutti insieme ci vole poco a riprenderlo! :smile:
 

Jean Lu

Novellino
23 Marzo 2014
13
0
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Grandissimo, siamo già in tre! si parte con poco e via via si migliora!!!

Bene, allora direi che potremmo scambiarci i contatti sperando che il tempo migliori!
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ragazzi sono il presidente di una società ciclistica.
Se volete posso postare le uscite della mia squadra qui'. Se qualcuno vuole uscire con noi anche senza essere socio non facciamo alcuna resistenza e lo consideriamo uno di noi.
Chiedo a vuoi visto che non vorrei mettermi a fare spam
Lorenzo
ps
il sito nella firma non e' piu' attivo
 

nixebynos

Novellino
1 Luglio 2013
48
15
Visita sito
Bici
vitus anni 89
Anche perché domenica, anche io sono alla mediofondo di firenze :cassius:

Però se posti le uscite qui sarebbe comodo, alla fine lo scopo del post è quello


ciao
 

Jean Lu

Novellino
23 Marzo 2014
13
0
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Grandissimi!
Accidenti quante risposte, non ci speravo mica!

Allora...

Presidente, ci posti pure tutte le uscite. Se ci accogliete ,io sarei ben felice di prendere parte.
Lo scopo del post,come giustappunto è stato detto, è proprio quello di metterci tutti in contatto e organizzare delle pedalate insieme.

Anche io devo rimettermi in forma, sicchè tutti si facciano avanti, più siamo meglio è.

So che questa domenica molti sono impegnati ma, se qualcuno volesse pedalare che so... anche sabato... un giretto giusto per ricordarci come si sta sulle due ruote non sarebbe malvagio :)

IO direi di sfruttare questo post così che tutti possano leggere e aderire.
Nel caso possiamo scambiarci i contatti via pm.

Jean
 

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
487
109
firenze
Visita sito
ciao, se vuoi io mi ritrovo tutti i martedì e giovedì alle 13,10 alla passerella delle cascine lato cascine(non isolotto). siamo sempre 5 o 6 e facciamo giretti di max due ore. se vuoi venire sei benaccetto.
 

Jean Lu

Novellino
23 Marzo 2014
13
0
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
ciao, se vuoi io mi ritrovo tutti i martedì e giovedì alle 13,10 alla passerella delle cascine lato cascine(non isolotto). siamo sempre 5 o 6 e facciamo giretti di max due ore. se vuoi venire sei benaccetto.


Grazie mille per la risposta!
Verrei volentieri ma in questo momento, per questioni lavorative, durante la settimana sono impossibilitato. (tranne qualche eccezione per le 16.30) Durante il weekend non organizzate mai? o-o
 

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
487
109
firenze
Visita sito
io il fine settimana mi divido fra mtb e bdc, questa settimana sarò a fare la gf di firenze, comunque basta sentirsi su questo forum e organizzare di volta in volta. fra l'altro sono amico anche di 928w(sono fabio).
 

Jean Lu

Novellino
23 Marzo 2014
13
0
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
io il fine settimana mi divido fra mtb e bdc, questa settimana sarò a fare la gf di firenze, comunque basta sentirsi su questo forum e organizzare di volta in volta. fra l'altro sono amico anche di 928w(sono fabio).

Ok Fabio, direi che è perfetto.
Se per il prossimo weekend riusciamo a organizzare qualcosa non sarebbe male!
Rimango in attesa di news ;)
 

antobdc

Novellino
5 Giugno 2007
63
0
Firenze
Visita sito
Via vi seguirò e magari qualche volta se i giri mi garbano mi presento all'appuntamento con la mia vecchia SAB senza pretese! Io giro quasi sempre da solo. Ho andature molto tranquille, da escursionista, e sono ben lontano dal cercare la prestazione, quindi non so se vi starei dietro. I miei giri sono generalmente sui 70/80 km, (non disdegno neanche la mtb su asfalto a volte, se voglio star più comodo...).
Conosco bene Lorenzo(928W) e qualche volta ci ho pedalato insieme... rispetto a me tutto un altro livello! :-) A lui sto dietro solo se rallenta e mi aspetta... ;-)
A presto spero...!
 

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
487
109
firenze
Visita sito
per le uscite delle 13,15 alle cascine non garantisco sempre un'andatura tranquilla, capita anche che si facciano medie altine o salite molto dure. per il fine settimana magari si allungano i giri e allora si abbassano le medie.